Chat con whatsapp Telefono Chat con Telegram
 




Come localizzare le microspie GSM




La copertura di una cella BTS mediamente ha un raggio di circa 250-1500 metri in città pianeggianti (min. 100 max. 4000 metri secondo ostacoli ambientali e tipo di cella), circa 500-3000 metri in zone periferiche e industriali pianeggianti (min. 200 max. 8000 metri secondo ostacoli ambientali e tipo di cella), circa 1000-6000 metri in aree extraurbane pianeggianti (min. 300 max. 12000 metri secondo ostacoli ambientali e tipo di cella) e un'estrema variabilità in aree collinari/montane.

E' quindi di una localizzazione orientativa. Nel caso di città serve a sapere che la microspia GSM si trova ad es. nella zona di Mantova quartiere Belfiore, Verona Borgo Trento, Bologna quartiere Dozza, Rimini Nord, ecc. (definizione a livello di quartiere o macro aree cittadine). Mentre nel caso di paesi serve a sapere che la microspia GSM si trova ad es. nella zona di Isola della Scala, Novellara, Rubiera, Levico Terme, ecc. (definizione a livello di centro urbano e dintorni).



OPZIONE 1:

Con il nostro basilare servizio LBS online localizzare la cella BTS è facile e veloce. Non bisogna installare nulla. Basta inserire il codice 'BTS' (visibile in tutti gli SMS inviati dalla microspia GSM) e premere il pulsante 'Vedi in mappa'. Si potrà così visualizzare la zona dove si trova la microspia.
 
Cliccare qui per servizio localizzazione celle BTS online.




OPZIONE 2:

La App Android MCE4 1.2 consente di visualizzare su mappa le posizioni delle microspie GSM serie MCE in base alle celle BTS di telefonia mobile alle quali sono allacciate (localizzazione LBS). Il suo funzionamento è totalmente automatico. Causa restrizioni geoservizi di Google la App è disponibile solo per Android. Il link per scaricare la App e le istruzioni per installarla sono nel manuale d'uso della microspia.

Oltre alla funzione principale di localizzazione, la App MCE4 1.2 offre anche funzioni secondarie:
Storicizzazione avvisi voci - rumori ricevuti via SMS.
Funzione raggiungimento zona dove si trova la microspia GSM con Google Navigator e Google Maps.
Funzione immissione manuale dei codici BTS ricevuti via SMS (ad es. se la App MCE4 era disattiva quando sono stati ricevuti gli SMS oppure se gli SMS sono stati ricevuti su altro cellulare privo della App MCE4).
Chiamata telefonica automatica quando una microspia GSM invia SMS di avviso voci/rumori.
Invio rapido 18 comandi e impostazioni all'apparato.
Emissione notifica acustica personalizzabile quando l'apparato invia un SMS di avviso voci/rumori.



Per smartphone o tablet Android min. 7.1.



   


Acquisti sicuri PayPal


 






Telefono Electronet.






          


Pagamenti

    
 

Facebook ElectronetModena



 


Blog tecnologie investigative blogger.com
Siamo su Blogspot.com


ELECTRONET Via Asiago 22 41028 Serramazzoni (MO) - IT. Tel. +39 05361856240 n. 2 linee R.A. Fax +39 05361851123. Partita IVA IT 02811170360 - REA 333421 MODENA IT - Autorizzazione al commercio 12/99 Comune Pavullo (MO).


Eventuali utilizzi impropri delle tecnologie investigative potrebbero risultare in contrasto con le leggi vigenti. Declinasi ogni responsabilità.