MCE5V: MICROSPIA GSM VOX 220V. 36x34x14 MM. SPECIFICA PER INSTALLAZIONI FISSE IN STANZE (NON HA BATTERIA RICARICABILE INTERNA). INCLUDE ALIMENTATORE 220-240Vac IN - 3.8Vcc OUT.





Le microspie GSM richiedono inserimento di SIM card.






L'audio è a controllo digitale DSP (Digital Speech Processor). Sono disponibili sei comandi da inviare a distanza via SMS per regolare la sensibilità del microfono e per attivare/disattivare il filtro audio ANR dei rumori di fondo (Auto Noise Reduction). C'è inoltre l'AGC (Automatic Gain Control) che riduce automaticamente la sensibilità del microfono in presenza di suoni forti e ravvicinati. Il sensore VOX (voci e rumori) è di tipo professionale SmartSense.


MCE5V è una versione per installazione fissa su rete elettrica 220V. in stanze. Non ha una batteria ricaricabile interna. Misura solo 36x34x14 mm. Si alimenta tramite il micro alimentatore stabilizzato 220-240Vac IN - 3.8Vcc. OUT 1.2A in dotazione (a sx in foto). MCE5V si può posizionare in contenitori portafrutti elettrici da incasso, in scatole di derivazione, in controsoffitti, elettrodomestici, canaline passacavi, totem di servizio 220V. totem di prese USB da ufficio, calcolatrici da ufficio, monitor, stampanti, TV e tanti altri sistemi. L'autonomia di MCE5V è illimitata.

MCE5V è dotata di sistema di autoripristino 'watchdog': in caso di errori interni, forti sbalzi di tensione, forti sbalzi termici, ecc. si autoripristina senza bisogno di intervenire. Questo è fondamentale nel caso di installazioni che non possono più essere avvicinate. 

L'installazione di MCE5V richiede conoscenza impianti elettrici monofase 220V. Rischio di folgorazione.



Stand-by con due diverse modalità impostabili da remoto via SMS.
Modalità 1:
è possibile impostare MCE5V per spegnersi a consumo quasi nullo quando l'ambiente è in silenzio.
Modalità 2:
è possibile impostare MCE5V per restare sempre accesa anche quando l'ambiente è in silenzio.



COME SI ASCOLTA?
Chiamando il numero telefonico della SIM card inserita nella microspia. Si può chiamare da qualsiasi cellulare il cui numero sia stato memorizzato nella microspia. Fino a due numeri chiamanti autorizzati all'ascolto possono essere memorizzati / variati via SMS. Chi chiama da un numero non autorizzato o con un numero oscurato non può ascoltare nulla. Tutto è ancora più automatico se si attiva l'opzione di autochiamata: in questo caso è la microspia che chiama quando percepisce voci o rumori nell'ambiente.

Per ottimizzare la qualità dell'ascolto sono disponibili sei impostazioni da remoto tramite SMS:
1) Attivazione / disattivazione filtro audio digitale ANR (Auto Noise Reduction). E' un filtro HSBF (Human Speech Bandpass Filter) che ottimizza l'ascolto della voce umana in situazioni critiche, es. rumorosità nell'ambiente. 
2) Quattro livelli di regolazione della sensibilità microfonica. Impostando la max. sensibilità si può ascoltare una normale conversazione a 6-11 metri di distanza (questa variabilità dipende da dimensione e tipologia dell'ambiente, rumori ambientali, apparato occluso o in aria libera). La captazione dei suoni avviene con capsula microfonica Knowles.


AVVISO DI VOCI RUMORI VIA SMS.
La microspia può inviare automaticamente un avviso via SMS a uno o ad entrambi i numeri telefonici memorizzati appena percepisce voci o rumori significativi nell'ambiente
(es. qualcuno che è entrato in stanza). L'avviso può essere attivato / disattivato a distanza via SMS. Il sensore VOX ha la sensibilità regolabile ed è di tipo Smart Sense a controllo digitale. E' quindi un valido apparato anche per la sicurezza degli ambienti.

ANTIBONIFICA (SPEGNIMENTO TIMERIZZATO).
La microspia può essere spenta a distanza tramite SMS. Spegnimento min. 1 ora, max. 24 ore. Questo consente di inibire la microspia in caso di bonifica in corso, a prova di rilevatori di microspie. Passato il tempo impostato, la microspia si riaccende e invia un SMS per avvisare che è di nuovo operativa.



Codice: MCE5V.
Include:
- Microspia come sopra.
- Alimentatore switching 220-240Vac IN -3.8Vcc. OUT 1.2 ampere doppio isolamento.
- Manuale in Italiano.
- Risorse per la localizzazione in mappa su celle BTS (LBS CELL-ID).




Acquista - Buy: MCE5V 220V. Installazioni fisse in stanze sensore VOX
Prezzo - Price: Euro 369.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.