Come acquistare a distanza   Come acquistare in sede   Condizioni di vendita   Privacy Policy



Come acquistare a distanza


Tramite carrello oppure contattandoci

Carrello acquisti Shopping cart
Vedi carrello

Per acquisti dall'estero e per i prodotti pubblicati nelle aree azzurre del catalogo contattateci.


Pagamenti per acquisti a distanza
Carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express. Tramite PayPal, leader dei pagamenti online. PayPal offre la protezione acquisti (scopri di più). Non è necessario avere un conto PayPal e non è richiesta nessuna registrazione. Per acquisti effettuati con carrello cliccare il link PayPal a fine procedura. Per acquisti effettuati contattandoci il link PayPal viene inviato via email. I possessori di conto PayPal possono pagare anche in tre rate senza interessi (scopri di più).
Bonifico bancario. La spedizione avviene all'accredito del bonifico (per ordini urgenti si consiglia il bonifico istantaneo). Per acquisti effettuati con carrello i ns. dati bancari sono nel carrello. Per acquisti effettuati contattandoci i ns. dati bancari vengono inviati via email, WhatsApp o SMS a scelta del cliente.
Altri pagamenti. Contattandoci è possibile concordare pagamenti anche in contanti presso 8000 uffici postali e tabaccherie, contrassegno UPS, ecc.



Spedizioni

Spedizione gratuita con corriere SDA (consegna 24-48 ore).
E' possibile scegliere anche la spedizione con corriere UPS 12.00 euro (consegna 24 ore).

I tempi di consegna sono medi e si prolungano se ci sono dei giorni festivi fra spedizione e consegna.
E' possibile chiedere il fermodeposito SDA. Con il fermodeposito non è necessario comunicare un indirizzo personale e il pacco può essere ritirato presso la filiale SDA più vicina entro tre giorni lavorativi dall'arrivo. La richiesta di fermodeposito SDA può essere fatta nel carrello oppure contattandoci.
- Vedi elenco filiali SDA
Le spedizioni sono tracciabili sui siti dei corrieri. Il codice per tracciare la spedizione viene comunicato via email o SMS a scelta del cliente.
- Vedi tracking SDA
- Vedi tracking UPS
Contattandoci è possibile concordare modalità di spedizione alternative, es. fermoposta presso ufficio postale.
Per le spedizioni all'estero i costi e i corrieri vengono comunicati secondo destinazione.


Pacchi accuratamente imballati senza loghi e riferimenti esterni al contenuto




Come acquistare in sede

Su appuntamento
L’appuntamento in sede è ideale per chi vuole un servizio su misura e attento alle necessità. In sede è possibile contare su:
Demo e simulazioni d'uso gratuite (anche su strada per i dispositivi GPS).
Consulenze dedicate e spiegazioni pratiche orientate al risultato.
Installazioni gratuite delle App incluse con alcuni prodotti.
Laboratorio interno in grado di effettuare assistenze e modifiche.
Area attrezzata per eventuali installazioni su autoveicoli.
Verifiche immediate di fattibilità tecnica per eventuali occultamenti.

Una location sobria, discreta e rispettosa della privacy del cliente.


Pagamenti per acquisti in sede
In contanti.
Bancomat e carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express su circuito nexi pos

Siamo a 30-35 minuti dai caselli A1 Modena Nord e Modena Sud, 50-55 minuti da Bologna e Reggio Emilia, 60-70 minuti da Mantova, Parma e Ferrara, 90-100 minuti da Verona e Piacenza, 120-130 minuti da Milano, Padova e Bergamo. Vedi dove siamo.



 
Condizioni di vendita

 
GARANZIA RECESSO E OBBLIGHI DI ELECTRONET

GARANZIA
La garanzia è di due anni per acquisti da privati e un anno per acquisti con partita IVA.
L'invio in assistenza di un prodotto guasto o malfunzionante deve essere preavvisato. La spedizione in assistenza è carico del cliente.
Il prodotto in garanzia viene riparato. Se non è riparabile viene sostituito. Se non è riparabile e non è sostituibile viene rimborsato.
La garanzia non è applicabile a prodotti manomessi, smontati o danneggiati da un utilizzo improprio, negligente o non conforme.
• Ad ulteriore tutela del consumatore, Electronet accetta in assistenza anche prodotti non più in garanzia (purchè non obsoleti, gravemente danneggiati o smontati). Dopo aver ricevuto il prodotto comunichiamo il costo della riparazione, se praticabile.

RECESSO
I prodotti acquistati a distanza da clienti privati possono essere resi entro quattordici giorni di calendario dalla data di consegna del prodotto da parte del corriere.
Il cliente può comunicare l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso inviando l'apposito modulo di recesso (cliccare qui) o richiesta equivalente.
Il prodotto reso deve essere comprensivo di accessori, confezione ed eventuali password (se impostate o reimpostate) e deve essere privo di manomissioni, usura, danni o guasti imputabili al cliente.
La spedizione del reso è a carico del cliente. Electronet emette il rimborso entro dieci giorni di calendario dalla ricezione del reso con riaccredito su carta di credito o bonifico bancario.
Il diritto di recesso non è applicabile ai servizi (es. installazioni) e ai prodotti personalizzati su richiesta del cliente. Con riferimento all'art. 57 del DLGS 206/2005, il diritto di recesso non è applicabile a prodotti che sono stati usati oltre i limiti di un normale test per verificarne il funzionamento e il modo d'uso.
 
OBBLIGHI DI ELECTRONET
Nel caso di un prodotto in garanzia guasto o malfunzionante, oppure nel caso di un prodotto reso per diritto di recesso, gli obblighi di Electronet terminano con la riparazione, sostituzione o rimborso del prodotto. Resta escluso qualsiasi ulteriore pretendere, indennizzo o risarcimento.
 
 
CARRELLO IVA PRODOTTI SPECIALI PAGAMENTI SPEDIZIONI E CONSEGNE

CARRELLO, IVA, PRODOTTI SPECIALI
Carrello acquisti. Il carrello non è disponibile per per le spedizioni all'estero e per i prodotti pubblicati nelle aree azzurre del catalogo: in questi casi i prezzi e i tempi di evasione sono su richiesta.
IVA. I prezzi pubblicati sono IVA compresa. Per acquisti da privati viene emesso uno scontrino anonimo (senza dati personali dell'acquirente) per corrispettivi IVA art. 24 DPR 633/72. Per acquisti da aziende IVA viene emessa fattura elettronica SDI. Per acquisti dall'estero l'IVA viene gestita secondo le convenzioni internazionali.
 
PAGAMENTI
Carte di credito. Visa, Mastercard, Postepay, American Express oppure conto Paypal.
Bonifico bancario. La spedizione avviene all'accredito del bonifico (per ordini urgenti si raccomanda il bonifico istantaneo).
Altri pagamenti. Contattandoci è possibile concordare pagamenti alternativi, es. pagamenti anche in contanti presso 8000 uffici postali e tabaccherie, contrassegno UPS, ecc. Nel caso di contrassegno gli addetti alle consegne non sono attrezzati per dare il resto, non hanno POS portatili e non accettano assegni: si raccomanda pertanto di preparare l'importo preciso in contanti. Non è possibile effettuare spedizioni contrassegno per prodotti personalizzati e per importi superiori a 499.00 euro.
In sede. Contanti, Bancomat e carte di credito Visa, Mastercard, Postepay e American Express. I possessori di conto PayPal accessibile dal proprio cellulare possono pagare anche con PayPal. Non accettiamo assegni e bonifici revocabili.
 
SPEDIZIONI E CONSEGNE
Corrieri. Per acquisti dall'Italia è possibile scegliere la spedizione con corriere SDA (gratuita) oppure la spedizione assicurata con corriere UPS (12.00 euro). Le spedizioni sono tracciabili sui siti dei corrieri. E' possibile scegliere di ricevere il codice per tracciare il pacco via email o SMS. Le spedizioni all'estero avvengono con corrieri UPS o FedEx e i costi di spedizione vengono comunicati secondo destinazione.
Consegne. Le consegne avvengono fra le ore 09:30 e le ore 18:00 circa. Non è possibile pianificare la consegna su orari precisi ma solo su fasce orarie (es. orario negozi o orario uffici). Se il primo tentativo di consegna non va a buon fine, viene fatto un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, il pacco può essere ritirato entro il giorno lavorativo successivo presso la filiale SDA o UPS di zona. Dopodichè viene reso al mittente.
Fermodeposito SDA. Se richiesto dal cliente, Electronet può spedire il pacco anche in fermodeposito presso filiale SDA: con il fermodeposito non è necessario fornire un indirizzo personale e il pacco può essere ritirato presso la filiale dal lunedì al sabato, entro tre giorni lavorativi dall'arrivo. Il fermodeposito non è disponibile per le spedizioni all'estero.
Tempi di spedizione da parte di Electronet (evasione ordine). I tempi, indicati nel sito o comunicati all'ordine, vengono scrupolosamente valutati e aggiornati. Tuttavia sono tempi previsionali, quindi in rari casi potrebbero prolungarsi se intervengono imprevisti o cause di forza maggiore. Il cliente può annullare l'ordine e chiedere il rimborso se Electronet è in ritardo di oltre dieci giorni lavorativi nell'evasione dell'ordine rispetto a quanto previsto o comunicato all'ordine.
Tempi di consegna da parte dei corrieri. I tempi, indicati nel sito o comunicati all'ordine, sono medi e potrebbero prolungarsi se ci sono giorni festivi fra la spedizione e la consegna o ritardi imputabili ai corrieri (es. scioperi).
 
 
INFORMATIVE SPECIFICHE DEL SETTORE

Alcuni utilizzi delle tecnologie investigative potrebbero entrare in contrasto con gli artt. 615bis e 617-623 del Codice Penale, con il DPR 300/70 (Statuto dei Lavoratori) e con il GDPR UE 679/2016 (trattamento dati personali).

Per per acquisti dall'estero e per utilizzi all'estero di tecnologie investigative, l'acquirente è tenuto a informarsi sulla legislazione locale.
Le tecnologie investigative non sono adatte all'uso da parte di minori e devono restare fuori dalla portata di minori. Quando non utilizzate, le tecnologie investigative vanno custodite con discrezione in luogo protetto al riparo da umidità, animali domestici e utilizzatori non autorizzati.
Alcuni prodotti radio e i jammer non sono soggetti agli obblighi 2004/108/UE 2014/30/UE in quanto a destinazione d'uso ex art. 1 comma 2-3 e allegato 1 D.L. 128/2016 (pubblica sicurezza, enti militari, difesa e sicurezza dello Stato, attività dello Stato in materia di diritto penale, ricerca e sviluppo) oppure per l'export.

Le condizioni e le informative pubblicate in questa pagina si intendono lette ed accettate per ogni acquisto effettuato presso Electronet e disciplinano gli acquisti effettuati conformemente al Codice del Consumo secondo la legge italiana. Per per quanto non qui previsto valgono leggi, regolamenti, usi e consuetudini in vigore in Italia. Per controversie è competente il foro di Modena.
 


Informative Privacy
 
(Privacy Policy e Cookies Policy)

Per leggere la Privacy Policy e la Cookies Policy (Regolamento UE 2016/679 GDPR Europeo) cliccare qui.




Acquisti sicuri PayPal







 




Cliccare qui

Pagamenti

 


Telefono Electronet.


  

Electronet Electronic Devices Via Asiago 22 41028 Serramazzoni (MO). Tel. +39 05361856240. Partita IVA IT 02811170360 - REA 333421 MO - Autorizzazione al commercio 12/1999 Comune Pavullo (MO).

Chi siamo  |  Dove siamo  |  Contatti  |  Servizi  |  Novità  |  Blog  |  English  |  Privacy Policy  |  Cookies Policy  |  Modifica consenso cookies