Come acquistare a distanza   Come acquistare in sede   Condizioni di vendita   Privacy Policy



Come acquistare a distanza


Tramite il carrello acquisti online


Carrello acquisti Shopping cart
Vedi carrello acquisti

Il carrello acquisti online è semplice, rapido e non richiede la registrazione nuovo utente. In alternativa è possibile acquistare contattandoci. Il carrello acquisti non è disponibile per i "Prodotti speciali", pubblicati nelle apposite sezioni del catalogo (per questi prodotti i prezzi e i tempi di evasione sono su richiesta).


Pagamenti per acquisti a distanza
Carte di credito. Visa, Mastercard, Postepay, American Express. Tramite Paypal, leader dei pagamenti online. Paypal offre la protezione acquisti (scopri di più). Non è necessario avere un conto Paypal e non è richiesta nessuna registrazione. Per acquisti effettuati con carrello cliccare l'immagine "Paypal paga adesso" alla fine della procedura. Per acquisti effettuati contattandoci, inviamo il link Paypal via email. I possessori di conto PayPal possono pagare anche in tre rate senza interessi.
Bonifico bancario. Per acquisti effettuati con carrello cliccare l'opzione bonifico bancario (i nostri dati bancari sono nel riepilogo dell'ordine). Per acquisti effettuati contattandoci, inviamo i ns. dati bancari via email, WhatsApp o SMS a scelta del cliente. La spedizione avviene all'accredito del bonifico (per ordini urgenti si consiglia il bonifico istantaneo).
Altri pagamenti. Contattandoci è possibile concordare pagamenti alternativi presso uffici postali, tabaccherie o contrassegno.



Spedizioni

 
Spedizione gratuita SDA.
  In alternativa è possibile scegliere la spedizione UPS (costo 12.00 euro).
 
Tempi di consegna dalla spedizione. 24-48 ore per SDA e 24 ore per UPS. Sono tempi riferiti ad una media sul territorio nazionale e si prolungano se ci sono dei giorni festivi fra spedizione e consegna.
Fermodeposito SDA. La richiesta di fermodeposito può essere fatta nel carrello oppure contattandoci. Il fermodeposito offre una maggiore privacy perchè non è necessario comunicare un indirizzo personale e il pacco può essere ritirato presso la filiale SDA o presso un KiPoint SDA. Vedi filiali SDA.
Tracciabilità. Le spedizioni sono tracciabili sui siti dei corrieri. Il codice per tracciare la spedizione viene comunicato via email, SMS o WhatsApp a scelta del cliente. Nel caso di fermodeposito SDA inviamo anche la comunicazione che il pacco è arrivato presso la filiale SDA o il Kipoint SDA e può essere ritirato.
Estero. Per le spedizioni all'estero i costi e i corrieri vengono comunicati secondo la nazione di destinazione.


Pacchi accuratamente imballati senza loghi e riferimenti esterni al contenuto




Come acquistare in sede

Su appuntamento
L’appuntamento in sede è ideale per chi vuole un servizio su misura. Presso la ns. sede è possibile contare su:
• Demo e simulazioni d'uso gratuite.
• Consulenze dedicate e spiegazioni pratiche.
• Installazioni gratuite delle App incluse nei prodotti.
• Area attrezzata per installazioni su autoveicoli.
• Verifiche di fattibilità tecnica per occultamenti e impieghi.

• Una location sobria e rispettosa della privacy del cliente.
• Massima riservatezza sia per l'oggi che per il domani.


Pagamenti per acquisti in sede
Contanti.
Bancomat e carte di credito. Visa, Mastercard, Postepay, American Express tramite POS.
Conto Paypal. Per chi può accedere al conto Paypal dal suo cellulare.

Siamo a 30-35 minuti dai caselli A1 di Modena, 50-55 minuti da Bologna e Reggio Emilia, 60-70 minuti da Mantova, Parma e Ferrara, 100-130 minuti da Verona, Piacenza, Milano, Padova, Brescia, Bergamo. Vedi dove siamo.




 
Condizioni di vendita

 
GARANZIA - RECESSO - OBBLIGHI DI ELECTRONET

GARANZIA
La garanzia è di due anni per acquisti da clienti privati e un anno per acquisti da aziende.
L'invio in assistenza di un prodotto guasto o malfunzionante deve essere preavvisato. La spedizione in assistenza è carico del cliente.
Il prodotto in garanzia viene riparato. Se non è riparabile viene sostituito. Se non è riparabile e non è sostituibile viene rimborsato.
La garanzia non è applicabile a prodotti manomessi, smontati o danneggiati da un utilizzo improprio, negligente o non conforme.
• Electronet può accettare in assistenza anche un prodotto non più in garanzia, purchè non obsoleto o gravemente danneggiato. Dopo la ricezione del prodotto comunichiamo se la riparazione è praticabile, i tempi e i costi.

RECESSO
I prodotti acquistati a distanza da clienti privati possono essere resi entro quattordici giorni di calendario dalla data di consegna del prodotto da parte del corriere.
Il cliente può comunicare l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso inviando l'apposito modulo di recesso (cliccare qui) o richiesta equivalente.
Il prodotto reso deve essere comprensivo di accessori, confezione ed eventuali password (se impostate o reimpostate). Deve essere privo di manomissioni, usura, danni, guasti imputabili al cliente ed evidenze di essere stato usato oltre i limiti di un normale test per verificarne il funzionamento e il modo d'uso.
La spedizione del reso è a carico del cliente. Electronet emette il rimborso entro dieci giorni di calendario dalla ricezione del reso con riaccredito su carta di credito o bonifico bancario.
Il diritto di recesso non è applicabile ai servizi (es. installazioni) e ai prodotti personalizzati su richiesta del cliente.
Electronet può riconoscere il diritto di recesso anche per gli acquisti effettuati in sede da clienti privati. In questo caso il diritto di recesso deve essere concordato in sede e il prodotto deve essere reso in sede entro cinque giorni di calendario dall'acquisto.
 
OBBLIGHI DI ELECTRONET
Nel caso di un prodotto in garanzia guasto o malfunzionante, oppure nel caso di un prodotto reso per diritto di recesso, gli obblighi di Electronet terminano con la riparazione, sostituzione o rimborso del prodotto. Resta escluso ogni e qualsiasi ulteriore pretendere, indennizzo o risarcimento.
 
 
CARRELLO ACQUISTI ONLINE E IVA - PAGAMENTI - SPEDIZIONI E CONSEGNE

CARRELLO ACQUISTI ONLINE E IVA
Carrello acquisti online. Il carrello è utilizzabile solo per acquisti dall'Italia e non è disponibile per i "Prodotti speciali", pubblicati nelle apposite sezioni del catalogo (per questi prodotti i prezzi e i tempi di evasione sono su richiesta).
IVA. I prezzi pubblicati sono IVA compresa. Per gli acquisti da clienti privati viene emesso uno scontrino anonimo (senza dati personali dell'acquirente) per corrispettivi IVA art. 24 DPR 633/72. Per gli acquisti da aziende viene emessa la fattura elettronica SDI. Per gli acquisti dall'estero l'IVA viene gestita secondo le convenzioni internazionali e può essere detratta (art. 41 comma 1 D.L. 331/93 o artt. 7-8 DPR 633/72).
 
PAGAMENTI
Pagamenti per acquisti a distanza. Carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express, conto Paypal o bonifico bancario. Nel caso di bonifico bancario la spedizione avviene all'accredito del bonifico (per urgenze si raccomanda il bonifico istantaneo).
Pagamenti per acquisti in sede. Contanti, bancomat, carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, American Express o conto PayPal. Per gli acquisti in sede non accettiamo assegni bancari e bonifici bancari.
Altri pagamenti. Contattandoci è possibile concordare pagamenti alternativi presso uffici postali, tabaccherie o contrassegno. Nel caso di contrassegno gli addetti alle consegne dei corrieri non sono attrezzati per dare il resto, non hanno il POS e non accettano assegni bancari: si raccomanda di preparare l'importo preciso in contanti. Importo massimo contrassegno 499.00 euro.
 
SPEDIZIONI E CONSEGNE
Corrieri. Per acquisti dall'Italia si può scegliere la spedizione SDA (gratuita) oppure la spedizione UPS (12.00 euro). Le spedizioni sono tracciabili sui siti dei corrieri. Si può scegliere di ricevere il codice per tracciare il pacco via email, SMS o WhatsApp. Per le spedizioni all'estero i costi e i corrieri vengono comunicati secondo la nazione di destinazione.
Consegna. La consegna avviene da parte del corriere fra le ore 09:30 e le ore 18:00 circa. Non è possibile pianificare la consegna in un orario preciso. Se il primo tentativo di consegna non va a buon fine, viene fatto un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, il pacco viene reso ad Electronet: dopo il rientro del reso, il cliente può chiedere una seconda spedizione a sue spese.
Fermodeposito. Se richiesto dal cliente, Electronet può spedire il pacco anche in fermodeposito presso filiale SDA o KiPoint SDA: il fermodeposito offre maggiore privacy perchè non è necessario fornire un indirizzo personale e il pacco può essere ritirato in filiale dal lunedì al sabato, entro tre giorni lavorativi dall'arrivo. Il fermodeposito non è disponibile per le spedizioni all'estero.
Tempi di evasione dell'ordine da parte di Electronet. Per i prodotti provvisti di carrello acquisti online i tempi di evasione sono indicati nel catalogo (vedi icone 'Disponibile', '2-3 gg. data ordine', ecc.). Per i prodotti pubblicati nelle sezioni "Prodotti speciali" del catalogo, i tempi di evasione vengono comunicati contattandoci. Sono tempi accuratamente formulati, ma in rari casi potrebbero prolungarsi se intervengono imprevisti o cause di forza maggiore. Il cliente può annullare l'ordine e chiedere il rimborso se Electronet è in ritardo di oltre sette giorni lavorativi nell'evasione dell'ordine rispetto ai tempi indicati o comunicati al momento dell'ordine.
Tempi di consegna da parte dei corrieri. 24-48 ore per SDA oppure 24 ore per UPS. Sono tempi riferiti ad una media sul territorio nazionale e si prolungano se ci sono giorni festivi fra la spedizione e la consegna. I tempi di consegna potrebbero prolungarsi anche per ritardi dei corrieri (es. scioperi) e per consegne a Venezia, aree remote e isole.
 
 
INFORMATIVE SPECIFICHE DEL SETTORE

Alcuni utilizzi delle tecnologie investigative potrebbero entrare in contrasto con gli artt. 615bis e 617-623 del Codice Penale, con il DPR 300/70 (Statuto dei Lavoratori) e con il GDPR UE 679/2016 (trattamento dati personali).

Per gli acquisti dall'estero e per gli utilizzi all'estero di tecnologie investigative, l'acquirente è tenuto a informarsi sulla legislazione locale.
Le tecnologie investigative non sono adatte all'uso da parte di minori e devono essere mantenute fuori dalla portata di minori. Quando non utilizzate, le tecnologie investigative vanno custodite con discrezione in luogo protetto da umidità, elevato calore, animali domestici, urti e cadute.
Alcuni prodotti radio e i jammer non sono soggetti agli obblighi di conformità 2004/108/UE 2014/30/UE in quanto a destinazione d'uso ex art. 1 comma 2-3 e allegato 1 DL 128/2016 (pubblica sicurezza, enti militari, difesa e sicurezza dello Stato, attività dello Stato in materia di diritto penale, ricerca e sviluppo) oppure per l'export extra UE.

Le condizioni e le informative pubblicate in questa pagina si intendono lette ed accettate per ogni acquisto effettuato con qualsiasi modalità presso Electronet e disciplinano gli acquisti effettuati conformemente al Codice del Consumo secondo la legge italiana. Per per quanto non qui previsto valgono leggi, regolamenti, usi e consuetudini in vigore in Italia. Per controversie è competente il foro di Modena.
 


Informative Privacy
 
(Privacy Policy e Cookies Policy)

Per leggere le informative sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 GDPR Europeo) cliccare qui.




Acquisti sicuri PayPal







 




Cliccare qui

Pagamenti

 


Telefono Electronet.


  

Electronet Electronic Devices Via Asiago 22 41028 Serramazzoni (MO). Tel. +39 05361856240. Partita IVA IT 02811170360 - REA 333421 MO - Autorizzazione al commercio 12/1999 Comune Pavullo (MO).

Chi siamo  |  Dove siamo  |  Contatti  |  Servizi  |  Novità  |  Blog  |  English  |  Privacy Policy  |  Cookies Policy  |  Modifica consenso cookies