MCE5M: MICROSPIA GSM 12V. 36x34x14 MM. SPECIFICA PER INSTALLAZIONI FISSE IN AUTOVEICOLI (NON HA BATTERIA RICARICABILE INTERNA). INCLUDE ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 6-25Vcc. SENSORE DI MOVIMENTI (VIBRAZIONI E ACCELERAZIONI). LOCALIZZABILE SU CELLE BTS.





Le microspie GSM richiedono inserimento di SIM card




Capsula microfonica Knowles -32dB

Sensore motion detector (vibrazioni e accelerazioni) di tipo professionale SmartSense. Opzione spegnimento a consumo quasi nullo quando il veicolo è in sosta, per elevare l'autonomia in stand-by fino ad alcune settimane. Audio a controllo digitale DSP (Digital Speech Processor). Sei comandi da inviare a distanza via SMS per regolare la sensibilità del microfono e per attivare/disattivare il filtro audio ANR dei rumori di fondo (Auto Noise Reduction). Sei profili di funzionamento impostabili a distanza via SMS per soddisfare ogni necessità di controllo. Localizzabile tramite celle BTS di telefonia mobile.


MCE5M è una microspia specifica per installazione fissa in autoveicoli. Non ha una batteria ricaricabile interna. Misura solo 36x34x14 mm. Si alimenta dalla batteria dell'automezzo tramite l'adattatore di tensione 6-25Vcc. IN - 3.95Vcc. OUT 1.2A in dotazione (a sx in foto). L'autonomia di MCE5M è illimitata.
MCE5M non è dotata di sensore attivatore VOX (voci/rumori) come quasi tutte le microspie GSM, ma di sensore motion detector 3D (vibrazioni/accelerazioni) specifico per autoveicoli.
Si può posizionare nel rivestimento sottotetto area specchietto retrovisore o alette parasole, nel cruscotto, nei poggiatesta sedili, nel tunnel cambio, nelle modanature plastiche del piantone dello sterzo.
MCE5M è dotata di sistema di autoripristino 'watchdog': in caso di errori interni, forti sbalzi di tensione, forti sbalzi termici, ecc. si autoripristina senza bisogno di intervenire. Questo è fondamentale nel caso di installazioni che non possono più essere avvicinate.

L'installazione di MCE5M richiede conoscenza impianti elettrici 12V.


Stand-by con due diverse modalità impostabili da remoto via SMS.
Stand-by modalità 1:
la microspia si spegne a consumo quasi nullo quando il veicolo è in sosta.
Stand-by modalità 2:
la microspia resta sempre accesa e sempre reperibile anche quando il veicolo è in sosta.



COME SI ASCOLTA?
Chiamando il numero telefonico della SIM card inserita nella microspia. Uno o due numeri chiamanti possono essere autorizzati all'ascolto e possono essere memorizzati / variati via SMS. Chi chiama da numero non autorizzato o con numero oscurato viene respinto e non può ascoltare nulla.

Per ottimizzare la qualità dell'ascolto sono disponibili sei impostazioni da remoto via SMS:
1) Attivazione / disattivazione filtro audio digitale ANR (Auto Noise Reduction). E' un filtro compressore HSBF (Human Speech Bandpass Filter) di tipo DSP che ottimizza l'ascolto della voce umana entro 1-2 metri in situazioni critiche, es. in un veicolo con i finestrini aperti, rumore di traffico stradale, ecc.
2) Quattro livelli di regolazione della sensibilità microfonica. Impostando la max. sensibilità si può ascoltare una normale conversazione a 5-9 metri di distanza (questa variabilità dipende da dimensione e tipologia dell'ambiente, rumori ambientali, apparato occluso o in aria libera). La captazione dei suoni avviene con capsula microfonica Knowles Acoustics MEMS. Negli autoveicoli è raccomandata l'impostazione di una sensibilità medio-bassa.


AVVISO DI MOVIMENTI VIA SMS.
La microspia è dotata di sensore motion detector a controllo digitale (vibrazioni e accelerazioni), quindi può inviare automaticamente un avviso via SMS a uno o ad entrambi i numeri telefonici memorizzati appena percepisce dei movimenti significativi
(es. messa in moto del motore o partenza veicolo). Il sensore motion detector può essere attivato o disattivato a distanza.

AUTOCHIAMATA.
La microspia ha l'opzione di autochiamata attivabile / disattivabile a distanza: dopo aver inviato l'SMS di avviso, può effettuare una chiamata telefonica automatica ad un numero preimpostato. Il numero chiamato può essere lo stesso che riceve l'SMS di avviso oppure può essere un numero diverso.

ANTIBONIFICA (SPEGNIMENTO TIMERIZZATO).
La microspia può essere spenta a distanza tramite SMS. Spegnimento min. 1 ora, max. 24 ore. Questo consente di inibire ogni attività radioelettrica della microspia in caso di bonifica in corso (a prova di rilevatori di microspie). Passato il tempo impostato, la microspia si riaccende e invia un SMS per avvisare che è tornata operativa.

LOCALIZZAZIONE LBS SU CELLE BTS.
La microspia è localizzabile orientativamente su celle BTS di telefonia mobile, mediante App Android oppure tramite l'utility WEB.


SEI PROFILI DI FUNZIONAMENTO.
Sei diversi profili di funzionamento impostabili da remoto via SMS consentono di ottimizzare le prestazioni e l'autonomia dell'apparato per ogni necessità.


NON CHINA COMPONENTS.
I principali componenti sono di fabbricazione occidentale. Il firmware è di produzione Electronet.





Alcuni punti suggeriti per una corretta captazione acustica in auto


Codice: MCE5M.

Include:
- Microspia come sopra.
- Adattatore di tensione 6-25Vcc. IN -3.95Vcc. OUT 1.2 ampere (autonomia illimitata).
- Manuale in Italiano.
- Risorse per la localizzazione in mappa su celle BTS (LBS CELL-ID locator).

Richiede inserimento di SIM card voce SMS (non inclusa).




Acquista - Buy: MCE5M 12V. Installazioni fisse in veicoli sensore motion detector
Prezzo - Price: Euro 379.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     







Installazione di MCE5M c/o area attrezzata ns. sede: contattateci.



Richiesta ulteriori informazioni

 

SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

 Torna al catalogo "MICROSPIE GSM"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.