Telefono
  Torna al catalogo "LOCALIZZATORI SATELLITARI"
  Torna al catalogo "MICROSPIE GSM"


   CODICE: GPSRT8UR. SISTEMA ALIMENTABILE A 12Vcc. PER INSTALLAZIONI FISSE. MICROSPIA SATELLITARE GPS/GSM DOPPIO AUDIO. ASCOLTO IN DIRETTA + MICRO REGISTRATORE DIGITALE AUDIO USB ESTERNO 150 ORE DI REGISTRAZIONI AMBIENTALI.





Il sistema modulare RT8UR doppio audio.






Le tre funzionalità di controllo più importanti in un unico sistema: ascolto ambientale in diretta + registrazione audio ambientale + localizzazione satellitare.

Localizzatore mm. 36x34x15. Microregistratore mm. 40x20x6. Cavetto di interconnessione 40 cm. Alimentazione del sistema a 3.7 o 12V. Presa USB volante per accessibilità veloce.



FUNZIONE 1: LOCALIZZAZIONE E TRACKING SATELLITARE.
Il sistema offre tutte le funzioni dei localizzatori satellitari RT8 (caratteristiche e funzioni dei localizzatori RT8 con microfono: cliccare qui). Come tutti i localizzatori satellitari serie RT8, anche RT8UR supporta la modalità di trasmissione delle posizioni via Internet alla piattaforma WEB. Ma per sfruttare al meglio la funzione di ascolto ambientale in diretta si raccomanda di localizzare e tracciare l'apparato via SMS.

FUNZIONE 2: ASCOLTO IN DIRETTA (funzione microspia GSM).
Per ascoltare in diretta basta telefonare al localizzatore. E' possibile anche attivare la funzione di autochiamata alla partenza del veicolo. Il microfono è esterno con circa 10-12 cm. di cavetto per ottimizzare la captazione acustica (es. nel bordino interno del rivestimento sottotetto, interno della plafoniera luci di cortesia anteriori, inserti alti del cruscotto, tunnel centrale, interno delle scatolature area specchietto retrovisore). Il microfono è un Knowles e il circuito audio è gestito da DSP (Digital Speech Processor). Sono disponibili sei comandi da inviare a distanza via SMS per regolare la sensibilità del microfono e il compressore digitale A.N.R. dei rumori di fondo (Auto Noise Reduction). E' presente inoltre il sistema AGC (Auto Gain Control) che ottimizza automaticamente l'ascolto in presenza di suoni forti e ravvicinati.

Caratteristiche del localizzatore cliccare qui...


FUNZIONE 3: REGISTRAZIONE DELL'AUDIO AMBIENTALE.
Il microregistratore viene automaticamente attivato / disattivato dal sensore di movimento 3D Smart Sense del localizzatore, quindi registra l'audio ambientale durante tutti gli spostamenti del veicolo e da 3 a 30 minuti dopo la sosta (impostabili). Per scaricare le registrazioni in memoria basta connettere la presa USB del microregistratore a qualsiasi PC fisso o portatile con il cavo USB in dotazione. In molti casi può essere usato anche un cellulare con funzione OTG. Microregistratore e localizzatore sono connessi tramite circa 40 cm. di cavetto: questo facilita notevolmente il posizionamento del microregistratore in punti ottimali per la captazione acustica.
Le registrazioni audio sono in alta qualità WAV 192Kbps 48KHz. La capacità della memoria consente di registrare l'audio per circa 140-150 ore di spostamenti. Se il veicolo si sposta mediamente per 2 ore al giorno, è possibile registrare l'audio all'interno dell'autoveicolo per quasi tre mesi prima di dover scaricare la memoria.

Il registratore crea un file audio per ogni spostamento del veicolo, non un singolo file audio con centinaia o migliaia di spezzoni dell'audio.

Ascolto in diretta, registrazione dell'audio e tracking satellitare possono essere attivi in contemporanea. Le tre funzioni non interferiscono l'una con l'altra.

Le registrazioni e il tracking satellitare sono in sincronia. In ogni SMS di avviso sosta inviato dal localizzatore è presente anche il numero progressivo del file audio relativo allo spostamento appena concluso. Questo è fondamentale per correlare i dati di tracciatura e i file audio. Quando non è necessario registrare, il localizzatore può essere utilizzato anche senza microregistratore.


Non-China components. I principali componenti sono di produzione occidentale, inclusa la piattaforma WEB. Il firmware è di produzione Electronet. 



Alcuni punti suggeriti per una corretta captazione acustica in auto



GPSRT8UR per installazione fissa.
Il sistema richiede l'inserimento di una SIM card voce SMS (non inclusa).

- Sistema come sopra.
- Cavo USB per connettere il microregistratore a PC fissi o portatili (compatibile anche con molti cellulari OTG).
- Istruzioni in italiano.




Per l'acquisto contattateci.





Servizio installazione di RT8UR c/o ns. sede: contattateci.


Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.