CODICE: GPSRT8SR. MICROSPIA GSM DOPPIO AUDIO. ASCOLTO IN DIRETTA + MICRO REGISTRATORE DIGITALE AUDIO USB ESTERNO 150 ORE DI REGISTRAZIONI AMBIENTALI IN ALTA QUALITA'. SIM CARD NON INCLUSA (A CARICO DEL CLIENTE). LOCALIZZABILE TRAMITE CELLE BTS DI TELEFONIA MOBILE (CELL-ID) MEDIANTE APP ANDROID.






 
Visione complessiva del sistema


Microfono Knowles

Uno dei più potenti sistemi per indagini

I doppio audio offrono le tre funzionalità investigative più importanti in un unico sistema: ascolto ambientale in diretta + registrazione audio ambientale + localizzazione.

MCER192 è un sistema doppio audio modulare. Unisce la microspia GSM codice
MCE4V (per vedere le caratteristiche cliccare qui) e un microregistratore digitale audio USB in alta qualità 192Kbps 48Khz ADCPM WAV. Si tratta di un sistema particolarmente efficace quando si vuole avere sia la possibilità di ascoltare in diretta nelle fasi critiche dell'indagine (ad es. per poter intervenire rapidamente) sia la possibilità di registrare tutto quanto accade nell'ambiente per un successivo ascolto.

Le dimensioni sono 50x35x14 mm. per il microregistratore e 45x35x26 mm. per la microspia GSM.

La microspia GSM è anche localizzabile orientativamente su celle BTS (BTS-ID) mediante App Android.

1) ASCOLTO IN DIRETTA (funzione microspia GSM).
Per ascoltare in diretta basta telefonare alla microspia. E' possibile anche attivare la comoda funzione di autochiamata. Il microfono è un Knowles e il circuito audio è gestito da DSP (Digital Speech Processor). Sono disponibili sei comandi da inviare a distanza via SMS per regolare la sensibilità del microfono e il compressore digitale A.N.R. dei rumori di fondo (Auto Noise Reduction). Vedere caratteristiche microspia GSM codice MCE4V per dettagli.

2) REGISTRAZIONE DELL'AUDIO AMBIENTALE.
Il microregistratore viene automaticamente attivato / disattivato dal sensore VOX (suoni e rumori) della microspia GSM, quindi registra l'audio ambientale solo quando ci sono voci e rumori nell'ambiente. Per scaricare le registrazioni in memoria basta connettere la presa USB del microregistratore a qualsiasi PC fisso o portatile con il cavo USB in dotazione. Per i migliori risultati il micro registratore e la microspia GSM devono essere distanziati di almeno 25-30 cm. Microregistratore e microspia GSM sono connessi tramite circa 40 cm. di cavetto. Il registratore digitale audio USB può registrare max. 150 ore di audio ambientale in alta qualità WAV 192Kbps 48KHz ADCPM. Il registratore crea un file audio per ogni fase di attivazione, non un singolo file audio con centinaia o migliaia di spezzoni dell'audio. Quando nell'ambiente torna il silenzio, la registrazione dell'audio viene terminata e il sistema rientra in stand-by a minimo consumo.

3) LOCALIZZAZIONE.
La microspia è anche un semplice localizzatore in tempo reale. E' localizzabile su mappa tramite celle BTS di telefonia mobile mediante App Android. Non si tratta di localizzazione GPS: il margine di errore medio della localizzazione su celle BTS è di 300-600 metri in città, 800-1600 metri in periferie e zone industriali, 1500-3000 metri in aree extraurbane e 3000-6000 metri in aree collinari / montane poco abitate. E' quindi una localizzazione orientativa, utile a sapere in quale zona si trova l'apparato. Dettagli App Android per localizzare le microspie GSM serie MCE: cliccare qui.

4) AUTONOMIA DELLA BATTERIA RICARICABILE.
1) Autonomia max. in stand-by (es. ipotizzando che l'ambiente sia sempre silenzioso): circa 1 mese.
2) Autonomia max. ipotizzando che nell'ambiente ci siano voci o rumori per 3 ore al giorno e che si facciano anche brevi ascolti in diretta per 10-15 minuti al giorno: circa 10-12 giorni.
3) Autonomia max. ipotizzando che nell'ambiente ci siano voci o rumori per 3 ore al giorno e ipotizzando che si facciano anche prolungati ascolti in diretta per 2,5-3 ore al giorno: circa 3-3,5 giorni.

Ascolto in diretta e registrazione possono essere attivi in contemporanea: le due funzioni sono indipendenti e non interferiscono l'una con l'altra.

La microspia GSM può essere utilizzata anche senza connettere il microregistratore.


 

CARATTERISTICHE GENERALI 

Avvio rapido.
Funzioni base.
La modalità SMS.
Come si posizionano in un veicolo.
Le App e le funzioni evolute.

 Vedi caratteristiche localizzatori RT8...   

Autonomia della batteria da 5 ampere di GPSRT8SR: cliccare qui.
 

 


GPSRT8SR medio dual audio.
Il sistema richiede una SIM card non inclusa (a carico del cliente). Si sconsigliano le SIM card di H3G e Iliad.


INCLUDE:
- Localizzatore GPSRT8 5.2 ampere.
- Microregistratore audio esterno volante 150 ore alta qualità audio.
- Cavo USB per connettere il microregistratore a PC fissi o portatili.
- Caricabatterie.
- Set per esterni c/magnete (se il localizzatore viene collocato in esterni con magnete si può disconnettere il microregistratore).
- Istruzioni in italiano.




Acquista - Buy: GPSRT8SR
Prezzo - Price: Euro 629.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     


 




Codice: MCER192.

Include:
- N. 1 microspia GSM codice
MCE4V.
- N. 1 microregistratore digitale audio USB con cavetto di circa 40cm. per connettere la microspia GSM.
- N. 1 cavo USB per connettere il microregistratore al PC.
- N. 1 caricabatterie.
- N. 2 calamite adesive a basso profilo (una per la microspia GSM e una per il microregistratore).
- Velcro biadesivo per collocazioni rapide.
- App Android per la localizzazione in mappa su celle BTS (CELL-ID).
- Manuale in Italiano.




Acquista - Buy: MCER192
Prezzo - Price: Euro 449.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 Torna alla pagina "MICROREGISTRATORI"

 

Copyright Electronet Labs - Intelligence Solutions.