Telefono

 Torna alla pagina "LOCALIZZATORI SATELLITARI"

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

   CODICE: GPSRT8HS. MICROSPIA SATELLITARE GPS/GSM RT8 CON MICROFONO KNOWLES. PER INSTALLAZIONE FISSA ALL'INTERNO DEL VEICOLO CON ALIMENTAZIONE 12Vcc. SOLI MM. 33x36x14 33 GRAMMI.





 

RT8HS unisce la potenza dei localizzatori GPS serie RT8 e delle microspie GSM serie MCE in un unico minuscolo apparato. Dimensioni 33x36x14 mm. peso circa 33 grammi. Ideale per spazi minimi. RT8HS va installato fisso nell'autoveicolo e si alimenta a 12V.


Tutti i localizzatori RT8 consentono di proteggere la SIM con codice PIN. Il PIN delle SIM è un livello di sicurezza basilare, ma sufficiente ad ostacolare il riutilizzo della SIM da parte di inesperti nel caso di perdita del localizzatore.



CARATTERISTICHE GENERALI
Ideale per installazione anche nei punti più nascosti e sicuri dell'autoveicolo o in spazi molto ridotti. Tutti i localizzatori satellitari RT8 sono dotati anche di funzione antibonifica.

Come tutti i localizzatori satellitari serie RT8, anche RT8HS supporta la modalità di trasmissione delle posizioni via Internet alla piattaforma WEB. Ma per sfruttare al meglio le funzioni audio (ascolto ambientale in diretta) è necessario localizzare e tracciare RT8HS via SMS. Per vedere tutte le caratteristiche e le funzioni dei localizzatori serie RT8 cliccare qui.


CARATTERISTICHE AUDIO
La sensibilità microfonica è regolabile a 3 livelli da remoto via SMS. E' possibile inoltre attivare o disattivare da remoto il filtro audio digitale ANR (Auto Noise Reduction) per migliorare l'ascolto su veicoli rumorosi o con finestrini aperti. La capsula microfonica è una Knowles WP Made in USA.
Il cavo del microfono è lungo circa 35 cm. (riducibile oppure prolungabile su richiesta max. 80 cm.): specificare all'ordine eventuale personalizzazione della lunghezza del cavo microfonico.

'AUTOCALLER'  PER CELLULARI ANDROID
REC05 'Autocaller' è un innovativo ed esclusivo sistema per chiamare automaticamente i nostri localizzatori satellitari GPS GSM con SIM card. E' basato su un cellulare Android e sulla nostra App Android Autocaller 1.1. Serve a registrare automaticamente l'audio ambientale trasmesso dai nostri apparati GPS / GSM serie RT8. REC05 è completamente automatizzato ed è basato sull'algoritmo ICBQ (Intelligent Call Back Queue) adottato nelle centrali operative di ascolto professionali: non richiede quindi il presidio costante del sistema di chiamata. Per dettagli vedere scheda tecnica codice REC05 (cliccare qui)...



CARATTERISTICHE LOCALIZZATORI RT8 

Avvio rapido.
Funzioni base.
La modalità SMS.
Come si posizionano in un veicolo.
Le App e le funzioni evolute.

 Vedi caratteristiche generali localizzatori gamma RT8...   




Per l'installazione fissa del sistema è raccomandato l'intervento di elettrauto qualificato. In alternativa è possibile l'installazione presso la ns. sede ad euro 65,00 IVA compresa (oppure in alcuni casi anche presso sede cliente a prezzo da concordarsi).


GPSRT8HS 12V.
Questo localizzatore necessita di una SIM card non inclusa (a carico del cliente).

INCLUDE:
- Localizzatore microspia satellitare.
- Cavo di alimentazione per connessione diretta alla rete elettrica 12Vcc. del veicolo.
- App Android Gpsms per gestire localizzazioni e tracciature via SMS (dettagli...).
- Istruzioni in italiano.



Acquista - Buy: GPSRT8HS
Prezzo - Price: Euro 569.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     


 

Richiesta ulteriori informazioni



 




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.