Telefono

 Torna alla pagina "LOCALIZZATORI SATELLITARI"

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

   CODICE: GPSRT8HS. MICROSPIA SATELLITARE GPS/GSM RT8 CON MICROFONO KNOWLES. PER INSTALLAZIONE FISSA ALL'INTERNO DEL VEICOLO CON ALIMENTAZIONE 12Vcc. SOLI MM. 33x36x14 33 GRAMMI.





Visione complessiva del sistema

 

Dimensioni 33x36x14 mm. peso circa 33 grammi. Ideale per indagini dove sia necessario un ascolto ambientale in diretta di alta qualità e dove siano richieste minuscole dimensioni per collocazione del sistema in spazi minimi. RT8HS va installato fisso nell'autoveicolo e si alimenta a 12V.

I localizzatori RT8 con SIM card consentono di proteggere la SIM con il codice PIN e l'apparato con un codice di sicurezza. Il PIN delle SIM è un livello di sicurezza basilare, ma è sufficiente ad ostacolare il riutilizzo della SIM da parte di inesperti (utenti comuni). Il codice di protezione degli RT8 impedisce invece il riutilizzo non autorizzato dell'apparato anche da parte di esperti.



1) LOCALIZZAZIONE E TRACCIATURA SATELLITARE GPS.

Il sistema offre tutte le funzioni dei localizzatori satellitari RT8 (dettagli...). Come tutti i localizzatori satellitari serie RT8, anche RT8HS supporta la modalità di trasmissione delle posizioni via Internet alla piattaforma WEB. Ma per sfruttare al meglio le funzioni audio (ascolto ambientale in diretta) si raccomanda di localizzare e tracciare RT8HS via SMS.
Per vedere caratteristiche e funzioni dei localizzatori serie RT8 cliccare qui.


2) ASCOLTO IN DIRETTA (funzione microspia GSM).
Il cavo del microfono è lungo circa 35 cm. (riducibile oppure prolungabile su richiesta max. 80 cm.): specificare all'ordine eventuale personalizzazione della lunghezza del cavo microfonico. Il microfono è un Knowles Acoustics USA e il circuito audio è gestito da DSP (Digital Speech Processor). Sono disponibili sei comandi da inviare a distanza via SMS per regolare la sensibilità del microfono e il compressore digitale A.N.R. dei rumori di fondo (Auto Noise Reduction). E' possibile anche attivare la comoda funzione di autochiamata alla partenza del veicolo.

'AUTOCALLER'  PER CELLULARI ANDROID
REC05 'Autocaller' è un innovativo ed esclusivo sistema per chiamare automaticamente i nostri localizzatori satellitari GPS GSM con SIM card. E' basato su un cellulare Android e sulla nostra App Android Autocaller 1.1. Serve a registrare automaticamente l'audio ambientale trasmesso dai nostri apparati GPS / GSM serie RT8. REC05 è completamente automatizzato ed è basato sull'algoritmo ICBQ (Intelligent Call Back Queue) adottato nelle centrali operative di ascolto professionali: non richiede quindi il presidio costante del sistema di chiamata. Per dettagli vedere scheda tecnica codice REC05 (cliccare qui)...



CARATTERISTICHE LOCALIZZATORI RT8 

Avvio rapido.
Funzioni base.
La modalità SMS.
Come si posizionano in un veicolo.
Le App e le funzioni evolute.

 Vedi caratteristiche localizzatori RT8...   




Per l'installazione fissa del sistema è raccomandato l'intervento di elettrauto qualificato. Se il veicolo viene portato presso la ns. sede è possibile anche l'installazione da parte ns. ad euro 60.00 IVA compresa. Fermo veicolo circa 1.5 ore.


GPSRT8HS 12V.
Il sistema richiede una SIM card non inclusa (a carico del cliente). Si sconsigliano le SIM card di H3G e Iliad.

INCLUDE:
- Localizzatore microspia satellitare con microfono Knowles Acoustics USA.
- Cavo di alimentazione per connessione alla rete elettrica 12Vcc. del veicolo.
-
App Android Gpsms per gestire localizzazioni e tracciature via SMS (dettagli...).
- Istruzioni in italiano.



Acquista - Buy: GPSRT8HS
Prezzo - Price: Euro 569.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     


 

Richiesta ulteriori informazioni



 




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.