RE20MIR2: MICRO VIDEOREGISTRATORE DIGITALE FULL HD 1080 47x40x23. 3000 ORE IN STAND-BY (QUATTRO MESI). 13-15 ORE DI VIDEOREGISTRAZIONI. MICROFONO AD ALTA SENSIBILITA'. ATTIVAZIONE VIDEOREGISTRAZIONI CON MICROSENSORE INFRAROSSI PANASONIC INTEGRATO. SENSIBILITA' LUMINOSA 0.2 LUX.



Ultracompatto


Posizionato a terra nell'erba


Appoggiato su un ramo


Appoggiato su interparete


Nascosto nella vegetazione

La caratteristica che rende questo micro videoregistratore tattico unico nel suo genere è il rapporto dimensioni / autonomia ed in particolare la straordinaria autonomia in stand-by. Misura solo 47x40x23 mm. e pesa 39 grammi. Ma ha un'autonomia di 4 mesi in stand-by (in attesa di percepire movimenti nell'ambiente) e 13-15 ore di videoregistrazioni. RE20MIR2 è anche un ottimo strumento per il controllo audio perchè è dotato di un microfono in grado di captare una normale conversazione fino a 8-10 metri di distanza in ambienti non rumorosi.

Se ad es. in un ambiente ci sono movimenti di persone mediamente per 1 ora al giorno, RE20MIR2 può fornire 12-14 giorni di videocontrollo. Se i movimenti sono saltuari o occasionali si possono raggiungere 30-60 giorni di videocontrollo. RE20MIR2 può funzionare anche con sensore movimenti disattivato: in questo caso videoregistra continuamente fino a esaurimento batteria. La risoluzione del video, quindi il consumo di memoria, è impostabile da menù.

Può funzionare anche se viene lasciato connesso ad un caricabatterie universale USB 220-5Vcc. per evitare lo scaricamento della batteria. In questo caso l'apparato diviene un vero e proprio micro sistema di videosorveglianza continua.


CARATTERISTICHE GENERALI

Dimensioni mm. 47x40x23.
Risoluzione video AVI MPEG4 impostabile da menù: HD 1280x720 (qualità video intermedia con minore consumo di memoria e batteria) oppure FULL HD 1920x1080 pixels (massima qualità video con maggiore consumo di memoria e batteria). Frame rate 30 frames/sec. reali. Consumo medio memoria circa 4GB/ora a 1280x720 e circa 7GB/ora a 1920x1080. Bit flow fino a 17000Kbps. Qualità canale audio 256Kbps.
Memoria interna 128GB
Flash Hi-Speed 100MB/s Toshiba non rimovibile (accesso alla memoria tramite PC Windows / MAC o tramite cellulari Android dotati di OTG).
Ottima sensibilità luminosa 0.2 Lux. Funziona anche in presenza di illuminazione ambientale debole e soffusa, lampioni stradali, luce crepuscolare, luci di cortesia, piccole abatjour.
Elevata sensibilità microfonica. Può captare una normale conversazione fino a 8-10 metri di distanza in ambienti non rumorosi.

Microcamera pinhole posizionata su uno dei lati dell'apparato. Obiettivo pinhole microcamera 1,2 mm. con angolare di ripresa circa 85° (focale 3.4 mm.).

Calamita adesiva a basso profilo in dotazione per fissaggio rapido su parti metalliche.
Batteria interna ricaricabile 2100mA. Ricarica batteria in circa 4.5-5 ore tramite cavo USB in dotazione. L'apparato funziona anche se viene lasciato costantemente sotto carica, es. con qualsiasi alimentatore caricabatterie universale 220-5Vcc. USB.
Data e ora in sovraimpressione nei video.
L'apparato è utilizzabile anche in esterni, ma non è stagno a pioggia e umidità.
Riproduzione dei video tramite lettori universali (Windows Media Player, AVS VideoPlayer, WinAmp, VLC, ecc.).
Nessuna complessa configurazione. Può essere attivato in pochi istanti. Basta commutare l'interruttore su ON e posizionare l'apparato verso l'area da controllare.




CARATTERISTICHE DEL MICROSENSORE DI MOVIMENTI

Microsensore di movimenti PIR IR Panasonic VZ: nonostante sia uno dei più piccoli sensori IR al mondo, è in grado di percepire il movimento di una persona adulta fino a 7 - 8 metri di distanza in interni e fino a 4 - 5 metri di distanza in esterni. L'angolare di cattura dei movimenti è di circa 100°.
I sensori di movimenti PIR non funzionano se posizionati dietro vetri o altri materiali trasparenti.
Il microsensore di movimenti è impostabile per uso in interni oppure per uso in esterni. In esterni viene ridotto il rischio di false attivazioni causate da vento caldo, piccoli animali domestici, luce solare diretta o riflessa, ecc.
Il microsensore di movimenti può anche essere disattivato per avere la videoregistrazione continua.

L'attivazione della videoregistrazione a seguito della percezione di movimenti è di tipo Smart Sense: non viene generato un unico file contenente decine o centinaia di brevi spezzoni video, ma un file video completo e senza parti 'a singhiozzo' per ogni fase di attivazione.
La videoregistrazione non inizia all'istante ma circa 3,5-3,8 secondi dopo la percezione di un movimento da parte del microsensore.

IMPIEGO

La caratteristica più esclusiva di RE20MIR2 è la straordinaria autonomia in stand-by. E' l'apparato ideale per videocontrolli discreti su lunghissimi periodi in ambienti dove gli accessi sono saltuari e imprevedibili. Indicato per scoprire responsabili di furti, vandalismi, taccheggi, chi accede saltuariamente o occasionalmente ad un ufficio o ad un archivio senza autorizzazione, cosa succede in seconde case normalmente disabitate. Straordinario per videocontrolli nascosti di garage, magazzini, uffici, officine, cantine, sale caldaia, depositi, sale CED, contatori luce o gas, cisterne gasolio, aree ad accesso limitato e altri ambienti dove i fatti da indagare potrebbero verificarsi ore, giorni o addirittura settimane dopo la collocazione dell'apparato.
RE20MIR2 si presta anche a videoriprendere passaggi presso porte e cancelli, ingressi e uscite da autoveicoli, ecc. Può essere posizionato in un istante sopra scaffalature, aste tende finestre, mobili, cassoni tapparelle, split condizionatori, prese d'aria, ventole a muro, vasi piante e fiori, rami di alberi e cespugli. Può essere calamitato in cancelli, tubi, reti, ringhiere, grate finestre, ecc. Facilmente e rapidamente cammuffabile con un piccolo straccio, una foglia, un ciuffo d'erba, ecc.
Se nascosto dentro scatole o dietro superfici è necessario praticare due fori: un foro piccolo per la visuale ottica della microcamera (diametro circa 1,5-2.5 mm. secondo lo spessore del materiale da forare) e un foro più grande per il microsensore di movimenti IR (diametro circa 8 mm). Il foro per il microsensore di movimenti IR non è necessario se l'apparato viene usato in videoregistrazione continua.

DEMO
Anteprima
Questo video demo è valido per tutti i ns. prodotti Full HD 1080 miniatura che montano la stessa elettronica di base (es. codd. RE18, RE22, RE50, RE20MIR, RE20MIR2, REC30V, ecc.). Per vedere correttamente su Youtube impostare risoluzione HD.

Codice: RE20MIR2.

Include:
- Apparato come sopra.
- Velcro adesivo.
- Cavetto USB per scaricamento videoregistrazioni.
- Cavetto USB per ricarica batteria o alimnentazione in continuo.
- Calamita adesiva a basso profilo.
- Dettagliato manuale in Italiano. Assistenza e garanzia Electronet.



Acquista - Buy: RE20MIR2 Full HD Batt. 2.1A
Prezzo - Price: Euro 349.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni


 

SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

Torna al catalogo "MICROVIDEOREGISTRATORI"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy