RE20MIR: MICROVIDEOREGISTRATORE DIGITALE USB 36x35x23. 1400 ORE IN STAND-BY (DUE MESI). 5-7 ORE DI VIDEOREGISTRAZIONI FULL HD 1920x1080. MICROFONO AD ALTA SENSIBILITA'. ATTIVAZIONE VIDEOREGISTRAZIONI CON MICROSENSORE INFRAROSSI INTEGRATO. PRODOTTO ECCEZIONALE PER IMPIEGHI PROVVISORI VELOCI DI TIPO TATTICO.






Apparato calamitato su un tubo metallico (controllo movimenti in un magazzino)


Apparato posizionato a terra nell'erba (controllo passaggi auto e targhe ad un cancello)


Apparato appoggiato su un ramo (controllo ingressi / uscite da autoveicolo parcheggiato).


Apparato appoggiato su interparete per controllo accessi e attività (sala CED aziendale).


Apparato nascosto nella vegetazione circostante per controllo furti gasolio e merci trasportate.

RE20MIR ha un eccezionale rapporto dimensioni/autonomia. Misura solo 36x35x23 mm. e pesa 32 grammi. Le dimensioni sono talmente contenute che a volte può passare inosservato anche se non viene nascosto. Ma ha un'autonomia di 2 mesi in stand-by (in attesa di percepire movimenti nell'ambiente) e di 5-7 ore di videoregistrazioni Full HD 1080 AVI MPEG4. L'apparato è dotato anche di microfono ad alta sensibilità.

La principale caratteristica che rende RE20MIR fuori dagli standard di mercato è l'autonomia in stand-by, cioè in attesa di attivare la videoregistrazione a seguito della percezione di movimenti nell'ambiente. Se ad es. in un ambiente ci sono movimenti di persone mediamente per 1 ora al giorno, RE20MIR può assicurare 5-7 giorni di controllo. Se i movimenti sono occasionali si possono raggiungere 1.5-2 mesi di controllo.può superare facilmente un mese di controllo.

RE20MIR può funzionare anche con sensore movimenti disattivato, cioè in videoregistrazione continua fino a esaurimento memoria o batteria.


Batteria interna ricaricabile 1050mA: nessuna necessità di batterie esterne o di alimentazione esterna. Ricarica batteria tramite cavetto USB in dotazione.
Data e ora in sovraimpressione nei video.

L'attivatore della videoregistrazione è di tipo Smart Sense: non genera un unico file contenente centinaia o migliaia di brevi spezzoni video "a singhiozzo", ma un file per ogni fase di attivazione. Il microsensore di movimenti è un infrarossi passivi Panasonic VZ Fresnel (movimenti di corpi caldi): nonostante le dimensioni minuscole è in grado di percepire il movimento di una persona adulta fino a 7 - 8 metri di distanza in interni e fino a 4 - 5 metri di distanza in esterni.

La videoregistrazione non inizia all'istante ma circa 4-5 secondi dopo la percezione di un movimento da parte del sensore.
Se è necessario riprendere attività molto brevi e veloci bisogna posizionare l'apparato in un punto dove l'inquadratura sia panoramica. Oppure bisogna attivare la modalità videoregistrazione continua.
La sensibilità luminosa della microcamera è di 0.5 Lux quindi richiede indicativamente un'illuminazione a partire da quella di un lampione stradale o di una abatjour.
Non funziona nel buio.

> Microfono capace di captare una normale conversazione fino a 8 - 10 metri di distanza in ambienti chiusi non rumorosi.
> Microcamera pinhole integrata (diametro dell'obiettivo 1,2 mm.) con apertura visuale di 80 gradi. E' possibile riconoscere una persona fino a circa 15-18 metri.


Nessuna complessa configurazione. Messa in funzione a prova di situazioni improvvisate o utilizzatori inesperti: basta commutare l'interruttore su ON e posizionare l'apparato verso l'area da controllare.
Interfacciamento con PC tramite porta USB e cavetto USB in dotazione. In alternativa può essere connesso ad un cellulare con funzione OTG. Riproduzione dei video tramite lettori universali (Windows Media Player, AVS VideoPlayer, WinAmp, VLC, ecc.).
Il cavetto USB in dotazione non è standard e ha i PIN codificati. Solo il possessore del cavo USB può accedere alle registrazioni, ricaricare la batteria e usare l'apparato. Questo consente di proteggere files in memoria e di prevenire impieghi non autorizzati dell'apparato.

TARGET. Apparato concepito per impiego provvisorio di tipo tattico. Utile a scoprire responsabili di furti, accessi non autorizzati, vandalismi, taccheggi e altri illeciti. Eccezionale per scoprire chi accede ad un ufficio o ad uno studio senza autorizzazione, cosa succede in seconde case dove gli accessi sono occasionali e imprevedibili, controllare garages, magazzini, uffici, officine, cantine, ripostigli, sale CED, sale caldaie, contatori luce gas, verificare movimenti e passaggi. Considerate le piccole dimensioni e l'ottima risoluzione video può prestarsi anche a posizionamenti al volo nell'ambiente per effettuare dei tentativi allo scopo di riprendere password digitate su cellulari, tablet e tastiere.

DEMO
Anteprima
Questo video demo è valido per tutti i ns. prodotti Full HD 1080 miniatura che montano la stessa elettronica di base (es. codd. RE18, RE22, RE50, RE20MIR, REC30V, ecc.). Per vedere correttamente su Youtube impostare risoluzione HD.

Codice: RE20MIR.
Include:
- Apparato.
- Velcro biadesivo.
- Cavetto USB.
- Calamita a basso profilo.
- Manuale in Italiano.



Acquista - Buy: RE20MIR FULL HD
Prezzo - Price: Euro 359.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

Torna alla pagina "MICROVIDEOREGISTRATORI"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.