RE20MIR: NUOVA VERSIONE MICROVIDEOREGISTRATORE DIGITALE USB 36x35x23 FULL HD 1920x1080 AVI MPEG4 CON AUDIO E BATTERIA INTERNA RICARICABILE. 1400 ORE IN STAND-BY (DUE MESI). MAX. 7-8 ORE DI VIDEOREGISTRAZIONI. ATTIVAZIONE VIDEOREGISTRAZIONI CON MICROSENSORE INFRAROSSI INTEGRATO PANASONIC. 





Apparato calamitato sopra un tubo metallico.

RE20MIR misura solo 36x35x23 mm. Le dimensioni sono talmente contenute che in alcuni casi passa inosservato anche se non viene nascosto. L'autonomia è di 2 mesi in stand-by (in attesa di percepire movimenti nell'ambiente) oppure max. 7-8 ore di videoregistrazioni. Audio di alta qualità e sensibilità.

Se ad es. in un ambiente ci sono movimenti di persone mediamente per 2 ore al giorno, RE20MIR consente un completo controllo audio / video per 3 - 4 giorni prima di dover essere recuperato. Se invece i movimenti nell'ambiente sono brevi e saltuari (es. 15 - 20 minuti al giorno) può raggiungere i 15 - 20 giorni di autonomia.

Batteria interna ricaricabile ed elevata compattezza: nessuna necessità di batterie esterne o di alimentazione esterna.
Data e ora in sovraimpressione nei video.

I nostri micro videoregistratori non generano un unico file contenente centinaia di brevi spezzoni video "a singhiozzo", ma un file per ogni fase di attivazione.

> Microfono integrato ad alta sensibilità, capace di captare una normale conversazione fino a 7 - 8 metri di distanza in ambienti chiusi e non rumorosi.
> Qualità video .AVI MPEG4 1920x1080 30fps colori + audio ambientale ad alta sensibilità. 
> Microcamera pinhole integrata (diametro dell'obiettivo pinhole 1,2 mm.) con apertura visuale di 80 gradi: è possibile ad es. riconoscere una targa o il volto di una persona fino a 15-20 metri. Sensibilità luminosa 0.5 Lux con autoiris e autoshutter digitali.
> Commutatore per videoregistrazione continua: disattiva il microsensore infrarossi, quindi videoregistra in continuo generando un file video ogni 10 min. fino ad esaurimento memoria o batteria.  
> Commutatore per uso in esterni: riduce le false attivazioni causate da vento, raggi solari, piccoli animali in movimento, fogliame in movimento, ecc.


Il microsensore infrarossi integrato che attiva/disattiva la videoregistrazione è un Panasonic in grado di percepire il movimento di una persona adulta in interni fino a 7 - 8 metri di distanza e in esterni fino a 4 - 5 metri di distanza.

La videoregistrazione non inizia all'istante bensì circa 5 secondi dopo l'avvenuta percezione del movimento da parte del sensore: se c'è la necessità di riprendere passaggi brevi e veloci bisogna quindi posizionare l'apparato in un punto dove l'inquadratura sia panoramica e non troppo ravvicianata.
C'è anche un commutatore per la videoregistrazione continua:
in questo caso l'apparato ha il microsensore disattivo e videoregistra in continuo fino ad esaurimento memoria o batteria.

Uso semplificato. Nessuna complessa configurazione, nessun pre-settaggio. Messa in funzione a prova di situazioni improvvisate o utilizzatori inesperti: basta commutare l'interruttore su ON, puntare l'apparato verso l'area da controllare ed è già pronto a svolgere il suo compito.
Interfacciamento con PC tramite porta USB, cavetto per lo scaricamento delle video registrazioni in dotazione. Riproduzione video su PC via cavo USB in dotazione, tramite comuni lettori universali (Windows Media Player, AVS VideoPlayer, WinAmp, VLC, ecc.).
Batteria ricaricabile integrata
(ricarica tramite cavetto USB in dotazione). Il cavo USB in dotazione non è di tipo standard commerciale e ha i PIN codificati. Solo il possessore del cavo USB può accedere alle registrazioni, ricaricare la batteria e usare l'apparato. Questo consente di proteggere files in memoria e di prevenire impieghi non autorizzati dell'apparato.


RE20MIR è ideale quando occorre un apparato di videoregistrazione molto piccolo, con una notevole autonomia e con un'elevata qualità sia di video che di audio.

TARGET. Per scoprire responsabili di furti, accessi non autorizzati, vandalismi, taccheggi. Per scoprire chi ha nascosto un apparato spia in un autoveicolo o una stanza, chi accede ad un ufficio o ad uno studio senza autorizzazione, cosa succede in seconde case dove gli accessi sono occasionali e imprevedibili, controllare garages, magazzini, uffici, officine, cantine, ripostigli, ecc. mettere un'area sotto controllo audio/video in modo facile e immediato e altre ipotesi di impiego in ambito investigativo.

DEMO
Anteprima
Videoregistrazione demo qualità RE20MIR. N.B. video demo valido per tutti i ns. prodotti Full HD 1080. Per vedere correttamente su Youtube impostare max. risoluzione HD.

Codice: RE20MIR.
Include:
- Apparato.
- Velcro biadesivo.
- Cavetto USB.
- Calamita a basso profilo.
- Manuale in Italiano.



Acquista - Buy: RE20MIR
Prezzo - Price: Euro 289.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

Torna alla pagina "MICROVIDEOREGISTRATORI"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.