RE20MIR: MICRO VIDEOREGISTRATORE DIGITALE FULL HD 1080 36x35x23. 1400 ORE IN STAND-BY (DUE MESI). 6-7 ORE DI VIDEOREGISTRAZIONI. MICROFONO AD ALTA SENSIBILITA'. ATTIVAZIONE VIDEOREGISTRAZIONI CON MICROSENSORE INFRAROSSI PANASONIC INTEGRATO. SENSIBILITA' LUMINOSA 0.2 LUX.



Minuscolo


Posizionato a terra nell'erba


Appoggiato su un ramo


Appoggiato su interparete


Nascosto nella vegetazione

La caratteristica che rende questo micro videoregistratore tattico unico nel suo genere è il rapporto dimensioni / autonomia. Misura solo 36x35x23 mm. e pesa 32 grammi. Le dimensioni sono talmente contenute che a volte può passare inosservato anche se non viene nascosto. Ma ha un'autonomia di 2 mesi in stand-by (in attesa di percepire movimenti nell'ambiente) e 6-7 ore di videoregistrazioni. RE20MIR è anche un ottimo strumento per il controllo audio perchè è dotato di un microfono in grado di captare una normale conversazione fino a 8-10 metri di distanza in ambienti non rumorosi.

Se ad es. in un ambiente ci sono movimenti di persone mediamente per 1 ora al giorno, RE20MIR può fornire 6-7 giorni di videocontrollo. Se i movimenti sono saltuari o occasionali si possono raggiungere 15-30 giorni di videocontrollo. RE20MIR può funzionare anche con sensore movimenti disattivato: in questo caso videoregistra continuamente fino a esaurimento batteria. Può funzionare anche se viene lasciato connesso ad un caricabatterie universale USB 220-5Vcc: in questo caso funziona fino ad esaurimento memoria. La risoluzione del video, quindi il consumo di memoria, è impostabile da menù.


CARATTERISTICHE GENERALI

Dimensioni mm. 36x35x23.
Risoluzione video AVI MPEG4 impostabile da menù: HD 1280x720 (qualità video intermedia con minore consumo di memoria e batteria) oppure FULL HD 1920x1080 pixels (massima qualità video con maggiore consumo di memoria e batteria). Frame rate 30 frames/sec. reali. Consumo medio memoria circa 4GB/ora a 1280x720 e circa 7GB/ora a 1920x1080. Bit flow fino a 17000Kbps. Qualità canale audio 256Kbps.
Memoria interna 64GB Flash Hi-Speed 100MB/s Toshiba non rimovibile (accesso alla memoria tramite PC Windows / MAC tramite cellulari Android dotati di OTG).
Ottima sensibilità luminosa 0.2 Lux. Funziona anche in presenza di illuminazione ambientale debole e soffusa, luce crepuscolare, lampioni stradali, luci di cortesia, piccole abatjour.
Elevata sensibilità microfonica. Può captare una normale conversazione fino a 8-10 metri di distanza in ambienti non rumorosi.

Microcamera pinhole posizionata su uno dei lati dell'apparato. Obiettivo pinhole microcamera 1,2 mm. con angolare di ripresa circa 85° (focale 3.4 mm.).

Calamita adesiva a basso profilo in dotazione per fissaggio rapido su parti metalliche.
Batteria interna ricaricabile 1050mA. Ricarica batteria in circa 2.5 ore tramite cavo USB in dotazione. L'apparato funziona anche se viene lasciato costantemente sotto carica, es. con qualsiasi alimentatore caricabatterie universale 220-5Vcc. USB.
Data e ora in sovraimpressione nei video.
L'apparato è utilizzabile anche in esterni, ma non è stagno a pioggia e umidità.
Riproduzione dei video tramite lettori universali (Windows Media Player, AVS VideoPlayer, WinAmp, VLC, ecc.).
Nessuna complessa configurazione. Può essere attivato in pochi istanti. Basta commutare l'interruttore su ON e posizionare l'apparato verso l'area da controllare.




CARATTERISTICHE DEL MICROSENSORE DI MOVIMENTI

Microsensore di movimenti PIR IR Panasonic VZ: nonostante sia uno dei più piccoli sensori IR al mondo, è in grado di percepire il movimento di una persona adulta fino a 7 - 8 metri di distanza in interni e fino a 4 - 5 metri di distanza in esterni. L'angolare di cattura dei movimenti è di circa 100°.
I sensori di movimenti PIR non funzionano se posizionati dietro vetri o altri materiali trasparenti.
Il microsensore di movimenti è impostabile per uso in interni oppure per uso in esterni. In esterni viene ridotto il rischio di false attivazioni causate da vento caldo, piccoli animali domestici, luce solare diretta o riflessa, ecc.
Il microsensore di movimenti può anche essere disattivato per avere la videoregistrazione continua.

L'attivazione della videoregistrazione a seguito della percezione di movimenti è di tipo Smart Sense: non viene generato un unico file contenente decine o centinaia di brevi spezzoni video, ma un file video completo e senza parti 'a singhiozzo' per ogni fase di attivazione.
La videoregistrazione non inizia all'istante ma circa 4-5 secondi dopo la percezione di un movimento da parte del microsensore.
Se è necessario riprendere passaggi molto brevi e molto veloci bisogna posizionare l'apparato in punto panoramico, oppure bisogna attivare la videoregistrazione continua.

IMPIEGO

La caratteristica più esclusiva di RE20MIR è la straordinaria autonomia in stand-by. E' l'apparato ideale per videocontrolli discreti su lunghi periodi in ambienti dove gli accessi sono saltuari e imprevedibili. Indicato per scoprire responsabili di furti, vandalismi, taccheggi, chi accede saltuariamente o occasionalmente ad un ufficio o ad un archivio senza autorizzazione, cosa succede in seconde case normalmente disabitate. Straordinario per videocontrolli nascosti di garage, magazzini, uffici, officine, cantine, sale caldaia, depositi, sale CED, contatori luce o gas, cisterne gasolio, aree ad accesso limitato e altri ambienti dove i fatti da indagare potrebbero verificarsi ore, giorni o addirittura settimane dopo la collocazione dell'apparato.
RE20MIR si presta anche a videoriprendere passaggi presso porte e cancelli, ingressi e uscite da autoveicoli, ecc. Può essere posizionato in un istante sopra scaffalature, aste tende finestre, mobili, cassoni tapparelle, split condizionatori, prese d'aria, ventole a muro, vasi piante e fiori, rami di alberi e cespugli. Può essere calamitato in cancelli, tubi, reti, ringhiere, grate finestre, ecc. Facilmente e rapidamente cammuffabile con un piccolo straccio, un ciuffo d'erba, una foglia, ecc.
Se nascosto dentro scatole o dietro superfici è necessario praticare due fori: un foro piccolo per la visuale ottica della microcamera (diametro circa 1,5-2.5 mm. secondo lo spessore del materiale da forare) e un foro più grande per il microsensore di movimenti IR (diametro circa 8 mm). Il foro per il microsensore di movimenti IR non è necessario se l'apparato viene usato in videoregistrazione continua.

DEMO
Anteprima
Questo video demo è valido per tutti i ns. prodotti Full HD 1080 miniatura che montano la stessa elettronica di base (es. codd. RE18, RE22, RE50, RE20MIR, RE20MIR2, REC30V, ecc.). Per vedere correttamente su Youtube impostare risoluzione HD.

Codice: RE20MIR.

Include:
- Apparato come sopra.
- Velcro adesivo.
- Cavetto USB per scaricamento videoregistrazioni.
- Cavetto USB per ricarica batteria o alimentazione in continuo.
- Calamita adesiva a basso profilo.
- Manuale in Italiano.



Acquista - Buy: RE20MIR Full HD Batt. 1.05A
Prezzo - Price: Euro 359.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni


 

SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

Torna al catalogo "MICROVIDEOREGISTRATORI"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy