Telefono
Torna alla pagina "LOCALIZZATORI"

    CODICE: GPSRT8 MEDIO. LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS/GSM DIMENSIONI PACCHETTO DI SIGARETTE. BATTERIA DA 5.2 AMPERE. AUTONOMIA MAX. 2 MESI IN EFFETTIVO IMPIEGO QUOTIDIANO OPPURE 8 MESI IN STAND-BY. SIM CARD NON INCLUSA (A CARICO DEL CLIENTE).








 

Versione media con batteria ricaricabile interna 5 ampere

Dimensioni 90x55x22 mm. (un pacchetto di sigarette). Autonomia max. 8 mesi in stand-by o 2 mesi in effettivo impiego quotidiano.

Con magnete per fissaggio su parti metalliche.

Ideale per indagini e controlli prolungati pur mantenendo dimensioni relativamente compatte.

I localizzatori RT8 con SIM card consentono di proteggere la SIM con il codice PIN e l'apparato con un codice di sicurezza. Il PIN delle SIM è un livello di sicurezza basilare, ma è sufficiente ad ostacolare il riutilizzo della SIM da parte di inesperti (utenti comuni). Il codice di protezione degli RT8 impedisce invece il riutilizzo non autorizzato dell'apparato anche da parte di esperti.

I localizzatori RT8 con SIM card possono trasmettere le posizioni con tre diverse modalità: SMS, Internet o doppia SMS + Internet (dettagli...).

I localizzatori RT8 con SIM card consentono un ascolto ambientale in diretta di alta qualità grazie al microfono interno e al controllo audio DSP (Digital Speech Processor). I localizzatori RT8 con SIM card sono quindi anche delle microspie ambientali GSM per ascoltare in diretta e senza limiti di distanza tutto ciò che succede all'interno dell'abitacolo della vettura. Sono disponibili sei comandi da inviare a distanza via SMS per regolare la sensibilità del microfono e il compressore digitale A.N.R. dei rumori di fondo (Auto Noise Reduction). E' possibile anche attivare la comoda funzione di autochiamata alla partenza del veicolo. E' disponibile inoltre un apposito profilo impostabile via SMS che disabilita tutte le funzioni GPS per consentire il funzionamento dell'apparato come sola microspia GSM (ad es. se viene collocato in ambienti fissi come stanze o uffici anzichè in un autoveicolo).

Previa richiesta l'apparato può essere fornito anche senza microfono e con attestazione scritta della sua assenza. Specificare all'ordine.


 

CARATTERISTICHE GENERALI 

Avvio rapido.
Funzioni base.
La piattaforma WEB.
La modalità SMS.
Come si posizionano in un veicolo.
Le App e le funzioni evolute.

 Vedi caratteristiche localizzatori RT8...   

Autonomia della batteria da 5.2 ampere di GPSRT8: cliccare qui.
 

 


GPSRT8 MEDIO 5.2 ampere.
Il sistema richiede una SIM card non inclusa (a carico del cliente). Si sconsigliano le SIM card di H3G e Iliad.

INCLUDE:
- Localizzatore con magneti.

- Caricabatterie.
- Piattaforma WEB a vita per l'uso in modalità Internet.
- Istruzioni in italiano.




Acquista - Buy: GPSRT8
Prezzo - Price: Euro 388.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     





Richiesta ulteriori informazioni



 

Autonomia batteria da 5.2 ampere di GPSRT8

SE IMPOSTATO IN BASSA POTENZA (minimo consumo attivabile solo in modalità SMS).  
L'apparato si accende alla partenza. Trasmette la posizione della partenza e la posizione della sosta, ma non trasmette la posizione periodica durante lo spostamento (la invia solo richiedendola con SMS). Si spegne completamente in sosta (consumo quasi nullo). Il profilo 4 non è attivabile in modalità Internet. 
Veicolo sempre fermo: 8 mesi.
Mediamente 1 ora di spostamenti al giorno: 2 mesi.
Mediamente 3 ore di spostamenti al giorno: 1,5 mesi.
 
 
SE IMPOSTATO IN MEDIA POTENZA (uso standard).
L'apparato si accende alla partenza. Trasmette la posizione della partenza, la posizione periodica durante lo spostamento e la posizione della sosta. Si spegne completamente in sosta a consumo quasi nullo.
Veicolo sempre fermo: 8 mesi.
Mediamente 1 ora di spostamenti al giorno (aggiorn. posizione ogni 1 minuti): 1 mese.
Mediamente 3 ore di spostamenti al giorno (aggiorn. posizione ogni 1 minuti): 19-23 giorni.
 
 
SE IMPOSTATO IN ALTA POTENZA (pedinamenti).
L'apparato invia la posizione della partenza,  la posizione periodica durante lo spostamento e la posizione della sosta. Non si spegne completamente in sosta. Resta acceso a basso consumo per consentire l'ascolto ambientale anche quando il veicolo è in sosta e per velocizzare l'invio dell'avviso di movimento e il riaggancio satellitare alla successiva ripartenza.
Veicolo sempre fermo: 16-18 giorni.
Mediamente 1 ora di spostamenti al giorno (aggiorn. posizione ogni 1 minuti): 8-9 giorni.
Mediamente 3 ore di spostamenti al giorno (aggiorn. posizione ogni 1 minuti): 7-8 giorni.

 




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.