REC20MT: MICROREGISTRATORE DIGITALE USB MM. 49x35x20 SOLO PER USO ALL'INTERNO DI AUTOVEICOLI. ATTIVAZIONE DELLE REGISTRAZIONI AD ACCELERAZIONI E VIBRAZIONI (MOTION DETECTOR) ANZICHE' VOR. BATTERIA RICARICABILE INTERNA. 90 GIORNI (2000 ORE) IN STAND-BY O 150 ORE DI REGISTRAZIONI AUDIO. CON FILTRO AUDIO PER USO IN AUTOVEICOLI.


REC20MT motion detector misura solo 49x35x20 mm. 49 grammi. L'effettiva autonomia è di 90 giorni in stand-by e 150 ore di registrazioni. L'esclusività di REC20MT è nel fatto che non è un registratore VOR (attivato da suoni e rumori) ma un registratore motion detector (attivato da accelerazioni e vibrazioni). Si tratta quindi di un microregistratore audio solo per uso veicolare. L'attivazione della registrazione a sensore di movimenti conferisce maggiore precisione in quanto l'apparato registra solo quando il veicolo è effettivamente in movimento o quando c'è qualcuno all'interno del veicolo che provoca anche minimi movimenti.

Se ad es. viene messo in funzione in un veicolo che circola mediamente per 2.5 ore al giorno consente la sorveglianza audio dell'abitacolo per un mese e mezzo effettivo.

Nessuna necessità di batterie esterne o di alimentazione esterna. Il filtro audio vocale di questo apparato consente il miglior risultato possibile anche nelle difficili condizioni acustiche degli autoveicoli.

Registra in formato .WAV 192Kbps 32KHz.

- Eccezionale rapporto dimensioni/autonomia.
- Facile occultamento.
- Microfono esterno 70cm. per una migliore captazione dei suoni.
- Calamita a basso profilo integrata nel corpo dell'apparato.
- Filtro audio e attivatore motion detector specifici per l'uso all'interno di autoveicoli. 
- Cavetto USB protetto da codifica per impedire l'ascolto delle registrazioni o l'uso dell'apparato a non autorizzati.
- Semplicità, immediatezza e affidabilità. Attivazione immediata della registrazione agendo su un interruttore.

Messa in funzione a prova di situazioni improvvisate o utilizzatori inesperti: basta commutare l'interruttore su ON ed è già attivo.
Attivatore delle registrazioni di tipo motion detector 3D Panasonic a controllo digitale e doppia rilevazione accelerazioni + vibrazioni.
Interfacciamento con PC tramite porta USB con cavetto per lo scaricamento delle registrazioni in dotazione.
Batteria ricaricabile integrata (caricabatteria in dotazione). 
Tutto pre-programmato: REC20MT non richiede complessi settaggi da PC, conoscenze tecniche e/o prove per ottenere l'audio migliore.
La ricarica della batteria avviene in circa 3 ore connettendo l'apparato a qualsiasi porta USB (es. PC acceso, power bank, USB in auto, caricabatterie USB per cellulari) tramite il cavetto USB codificato in dotazione.


Forma d'onda della registrazione in una stanza: nonostante l'elevata preamplificazione si noti il minimo livello di rumore generato dall'elettronica dell'apparato in assenza di suoni, voci o rumori significativi.



Codice: REC20MT.


Include:
- Apparato con microfono esterno 70 cm.
- Velcro biadesivo.
- Calamita a basso profilo già integrata nel corpo dell'apparato.
- Cavetto USB codificato.
- Manuale in Italiano.



Acquista - Buy: REC20MT
Prezzo - Price: Euro 359.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROREGISTRATORI"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.