Telefono
 Torna al catalogo "MICROREGISTRATORI"

    REC20B3: MICROREGISTRATORE DIGITALE USB INVESTIGATIVO MM. 42x17x12 PESO 16 GRAMMI. DOTATO DI MAGNETE. BATTERIA RICARICABILE INTERNA. 70 ORE DI REGISTRAZIONE CONTINUA. QUALITA' AUDIO 192Kbps. PUO' REGISTRARE FINO A 470 ORE SE LASCIATO CONNESSO A CARICABATTERIE.








In auto si può collocare in pochi istanti all'interno di poggiatesta, rivestimenti sedili, sottosedili, rivestimento sottotetto zona specchietto retrovisore.


 

REC20B3 è un minuscolo registratore audio con un'autonomia di 70 ore (3 giorni) in registrazione continua. Audio formato WAV 192Kbps PCM 16KHz. Capsula microfonica PUI Audio Systems. Ottima sensibilità microfonica: può captare una normale conversazione fino a 9-10 metri in ambienti non rumorosi (la sensibilità microfonica ovviamente cala se il microregistratore viene chiuso all'interno di oggetti o indumenti).

Le dimensioni sono di mm. 42x17x12 spess. peso 16 grammi.

Altra caratteristica che rende molto professionale questo minuscolo apparato è che può registrare anche se viene lasciato connesso ad un caricabatterie universale USB 220-5Vcc tramite il cavetto in dotazione: in questo caso la batteria non si scarica ed è possibile ottenere fino a 470 ore di registrazioni continue (18-20 giorni) secondo impostazione della qualità audio.

- Occultamento veloce in piccoli spazi e effetti personali.
- Semplicità e affidabilità.

- Attivazione immediata della registrazione agendo su un interruttore.
- Qualità audio impostabile tramite PC min. 32 max. 384Kbps (agendo su un semplice menù interno).
- Sensibilità microfonica impostabile tramite PC a 7 livelli (agendo su un semplice menù interno).
- Registrazioni con doppia data e ora: inizio e fine registrazione.

Il microregistratore ambientale REC20B3 non ha l'attivatore vocale VOR. Dal momento in viene acceso registra continuamente senza interruzioni fino a scariamento batteria, cioè per circa 3 giorni.

Perchè un microregistratore senza attivatore vocale VOR? Solo la registrazione continua può garantire anche la captazione di suoni molto deboli, distanti e discontinui. Questa necessità è spesso presente usando apparati come REC20B3 che, essendo piccolissimi, vengono collocati spesso all'interno di effetti personali, pieghe di sedili, imbottiture sedie/divani, piccoli oggetti, borse, zaini e altri micro-ambienti dove l'intensità dei suoni in arrivo è inevitabilmente ostacolata rispetto all'utilizzo in aria libera.

La semplicità di utilizzo è a prova di situazioni improvvisate: nessun complesso settaggio, basta commutare il microinterruttore su ON ed è già in registrazione.

Per ascoltare le registrazioni bisogna collegare REC20B3 ad una porta USB di qualsiasi PC Windows o MAC. Il cavetto USB è in dotazione. In alternativa può essere connesso ad un cellulare Android con funzione OTG e cavetto OTG adatto al cellulare in uso.
I files audio generati sono in formato universale WAV q
uindi possono essere ascoltati con qualsiasi lettore riproduttore multimediale (Windows Media Player, WinAmp, AVS, VLC, su cellulari, ecc.).

La batteria interna
si ricarica in 3-4 ore collegandolo alla porta USB di qualsiasi PC acceso, USB dell'auto, caricabatterie USB per cellulari, ecc. 
Il cavo USB in dotazione non è di tipo standard commerciale e ha i PIN codificati.
Solo il possessore del cavo USB può accedere alle registrazioni, ricaricare la batteria e usare l'apparato. Questo consente di proteggere files in memoria e di prevenire impieghi non autorizzati dell'apparato.



Codice: REC20B3.

Include:
- Cavetto USB.
- Magnete adesivo a basso profilo.
- Manuale in Italiano.
- Velcro adesivo.



Acquista - Buy: REC20B3
Prezzo - Price: Euro 179.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni



SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.