P18GPS: MICROSPIA GPS IN POWER BANK 20 AMPERE NORMALMENTE FUNZIONANTE. ASCOLTO AUDIO IN DIRETTA LIVE. FINO A 200 ORE IN ASCOLTO (TRASMISSIONE). LOCALIZZAZIONE/TRACKING SATELLITARE GPS A LUNGHISSIMA AUTONOMIA.




In apparenza una comune power bank, normalmente utilizzabile per ricaricare cellulari o alimentare apparati elettronici a 5Vcc. Può essere usata anche da persona ignara della sua doppia funzione. Nessun rischio di generare sospetti perchè l'occultamento della microspia GPS è a prova di osservazione attenta e ravvicinata: non ci sono fori microfonici, interruttori aggiuntivi, LED aggiuntivi, sportelli portasim coperti da placche ad incastro, prese aggiuntive seminascoste o altre anomalie. Dimensioni circa 16x8x2. Peso 350 grammi.


Microfono Knowles -32dB

Le power bank sono oggetti molto diffusi. Indispensabili per viaggiatori, installatori, manutentori, trasfertisti, camperisti, seconde case, campeggiatori, pescatori, escursionisti, case vacanza. Ma possono anche essere lasciate su scaffali, scrivanie, mobili, comodini, tasche portaoggetti di portiere autoveicoli, ecc. senza destare sospetti. All'interno di questa power bank c'è anche la microspia GPS codice RT8HS alimentata dalla batteria ricaricabile interna da 20 ampere della power bank stessa, quindi con un'autonomia molto prolungata.

La funzione di localizzazione e tracking GPS rende questo sistema adatto prevalentemente a controlli dove sia previsto lo spostamento dell'apparato. Ma si presta ottimamente anche a controlli audio fissi di stanze e uffici (in questo caso è sufficiente spegnere la remoto le funzioni GPS tramite apposito SMS).

Caratteristiche e funzioni localizzatore cliccare qui...


Lo scopo primario di P18GPS è l'ascolto ambientale in diretta live: può percepire una normale conversazione entro 7-10 metri di distanza in ambienti chiusi e non rumorosi. La sensibilità microfonica ovviamente decresce se la power bank viene chiusa dentro cassetti, borse, valigie, set da viaggio, cassette attrezzi, ecc. La capsula microfonica Knowles è montata in una posizione interna ottimale ed offre un'elevata qualità e sensibilità dell'audio anche senza un foro per la captazione acustica (che in un oggetto di questo tipo verrebbe notato facilmente). Ma P18GPS può svolgere anche funzioni di tracker GPS qundo è in esterni e in movimento.

Le funzioni della power bank sono standard e comuni: ingresso universale microUSB o TypeC per ricaricare la batteria, doppia presa USB (una 5V da 1 ampere e una 5V da 2.1 ampere) per ricaricare cellulari o per alimentare apparecchiature a 5V. E' presente inoltre un semplice display LCD retroilluminato per gestire la power bank.

Grazie alla potente batteria della power bank l'autonomia della microspia GPS è eccezionale: fino a 200 ore in ascolto (trasmissione). Max. 55 giorni in stand-by o 330 ore di tracking GPS (apparato in movimento). Ovviamente l'autonomia scende se la power bank viene usata per ricaricare cellulari (ma viene ripristinata appena la batteria della power bank viene ricaricata). La ricarica della batteria richiede qualsiasi alimentatore universale 220Vca-5Vcc. USB min. 2 ampere (tempo di ricarica 7 ore circa con alimentatore da 3 ampere e 10 ore circa con alimentatore da 2 ampere).

Un esclusivo circuito di autoripristino riavvia automaticamente la microspia GPS interna quando inizia la ricarica della batteria (es. se si era spenta causa batteria scarica) e monitorizza la corretta riaccensione. Il sistema può quindi svolgere il suo lavoro per una durata virtualmente illimitata, senza mai bisogno di recuperare o avvicinare la power bank per riaccendere la microspia GPS interna (a patto ovviamente che chi usa la power bank ricarichi la batteria quando si scarica).
Quando il segnale GPS non è ricevibile (quindi la posizione non è calcolabile es. in interni) c'è comunque la possibilità di localizzare l'area in cui si trova la cella BTS alla quale l'apparato è allacciato.

Per questo articolo è necessario inviare al ns. laboratorio una SIM card attiva e testata da inserire all'interno. Dopodichè la SIM card viene sigillata dentro l'apparato, che non può essere facilmente aperto neppure a seguito di cadute accidentali o tentativi di apertura e smontaggio.


Codice: P18GPS

- Power bank 20A con microlocalizzatore satellitare GPS codice RT8HS.
- Cavetto USB TypeC per ricarica power bank.
- Manuale in Italiano.
- La SIM card è a carico del cliente e va inviata al ns. laboratorio.



Disponibile su ordinazione in 2-3 gg. lavorativi. Per info prezzi e acquisto contattateci.



Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

 Torna al catalogo "LOCALIZZATORI SATELLITARI"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.