Telefono

 Torna alla pagina "Logger satellitari GPS"


   CODICE: GPSLOG3. REGISTRATORE SATELLITARE DI SPOSTAMENTI (LOGGER GPS) MAGNETICO VERSIONE MAXI. AUTONOMIA FINO A 2 ANNI IN STAND-BY O 180-200 ORE DI REGISTRAZIONE SPOSTAMENTI. MM. 119x56x30.




 PRIVO DI TRASMISSIONI RADIO. NON SI REGISTRA A NESSUNA INFRASTRUTTURA PER TELECOMUNICAZIONI. 


Uno dei più efficaci e discreti strumenti investigativi: il registratore di spostamenti (registratore di posizioni GPS o logger GPS). Come ogni registratore non comunica nulla in diretta: fornisce la sua utilità dopo averlo recuperato e dopo aver scaricato i dati che contiene. La vera caratteristica di spicco di questo strumento è l'eccezionale autonomia: può restare latente in stand-by fino a 2 anni. Ma appena il veicolo parte inizia a registrare le posizioni satellitari fino a max. 180-200 ore di spostamenti. Consente quindi di vedere successivamente tutti i percorsi effettuati con date, orari, luoghi e durate delle soste, brevi fermate, orari di arrivi e partenze.

MM. 119x56x30 peso 125 grammi.

Quando un registratore di spostamenti è da preferirsi ad un localizzatore satellitare GPS / GSM?
1) Se necessitano costi operativi nulli e la massima autonomia possibile delle batterie (GPSLOG3 non si connette a reti di telefonia mobile, quindi non ha il consumo di corrente della sezione radiomobile).
2) Se è necessario il massimo livello di riservatezza e di anonimato in caso di bonifica elettronica e/o ritrovamento dell'apparato (non lascia tracce telematiche di nessun tipo, non si registra a nessuna rete, non genera trasmissioni radio ed è irrilevabile con apparati per le bonifiche elettroniche).
3) Se non c'è bisogno di vedere gli spostamenti del veicolo in diretta ma è sufficiente vederli successivamente.
4) Se si devono controllare/verificare solo determinati spostamenti che potrebbero avvenire in modo imprevedibile e occasionale (es. può essere lasciato attivo per lunghi periodi ed essere recuperato solo per verificare eventuali spostamenti dubbi o sospetti).

CARATTERISTICHE.
Registra 180-200 ore di spostamenti. In assenza di spostamenti può restare fino due anni latente (stand-by con veicolo parcheggiato). In stand-by il consumo è quasi nullo, ma è sempre pronto ad attivarsi appena il veicolo parte.
Protetto da rivestimento IP65 antipioggia, antiurti e antisassi.
Magnete incluso per collocazione istantanea su parti metalliche.
Sensore di movimento (motion detector) Smart Sense a controllo digitale: l'apparato registra posizioni solo quando il veicolo è in movimento. 4 minuti dopo l'avvenuta sosta scrive in memoria l'evento "sosta", dopodichè si spegne a consumo quasi nullo (il tempo di assunzione dello stato di sosta è impostabile da 4 a 30 minuti, ma nel normale uso si raccomanda l'impostazione di default a 4 minuti).
Intervallo di memorizzazione dei punti con veicolo è in movimento è impostabile da 10 a 60 secondi. Nel normale uso si raccomanda l'impostazione di default (60 secondi) che riduce il consumo di batteria e che rappresenta il bilanciamento ottimale fra durata della batteria e la capacità della memoria.
Ricevitore GPS GNSS 66 canali 169dBm quadrupla costellazione GPS, Beidou, Glonass, Galileo con funzione anti-jammer GAJT -40dB.
Scaricamento della memoria su PC via cavo USB ad alta sicurezza codificato e non commerciale (senza questo cavo non si può accedere all'apparato e non si può utilizzarlo).
Funzionamento automatico: basta commutare l'interruttore su ON ed è già pronto per essere collocato.
Batteria ricaricabile interna 8 ampere.
L'apparato registra i dati satellitari GPS con comoda suddivisione per percorsi ed evidenziando gli eventi 'Partenza' e 'Sosta' con relativi orari. Il file contenente le posizioni GPS e gli eventi può essere aperto anche con Word, WordPad, ecc. e può essere convertito per visualizzare i percorsi in Google Earth. I luoghi delle soste sono le informazioni più importanti nell'uso investigativo quindi sono ben evidenziati in Google Earth con grossa scritta di colore verde smeraldo (vedere demo sotto).
Se si esaurisce la memoria l'apparato inizia a sovrascrivere i dati più vecchi.
Funzione di formattazione della memoria (cancellazione sicura a basso livello).
Per sfruttare l'apparato è necessario un PC Windows 7 8 8.1 10 11 (no MAC).


In caso di difficoltà nella prima installazione/avvio dei software (es. software scaricamento dati, software Google Earth, ecc.) il prezzo di acquisto include installazione e avvio dei software c/o ns. sede oppure in teleassistenza con
AnyDesk. I logger satellitari sono comunque sistemi informatizzati che si possono sfruttare solo tramite PC, quindi richiedono conoscenze di base e praticità da parte dell'utilizzatore per l'uso di software e di periferiche USB in ambiente Windows.
 

 


Autonomia 2 anni in stand-by oppure max. 180-200 ore di registrazioni degli spostamenti. Nell'uso pratico significa:

  Se il veicolo si sposta mediam. 1 ora al giorno: 6 mesi di registrazione degli spostamenti.
  Se il veicolo si sposta mediam. 2 ore al giorno: 2 mesi di registrazione degli spostamenti.
  Se il veicolo si sposta mediam. 4 ore al giorno: 1,5 mesi di registrazione degli spostamenti.



Dati grezzi scaricati dall'apparato: il file può essere aperto con Word, WordPad, ecc. Da notare la comoda suddivisione per percorsi sotto forma di capitoli, con menzione di partenza e sosta. Questo file è quindi anche un elemento documentale di prova. Il file può essere convertito in formato KML per caricare ed esaminare i percorsi in Google Earth.


 Dati caricati in Google Earth: panoramica (a SX) e a livello suolo StreetView (a DX). Visualizzazione delle soste efficace e precisa. Sono disponibili due modalità di visualizzazione degli spostamenti in mappa (punti oppure tracce).




GPSLOG3 COMPRENDE:
- Apparato come sopra.
-
Cavo USB codificato per la connessione a PC Windows e per la ricarica della batteria (no MAC).
- Software scaricabile da Internet (drivers cavo USB + software per scaricamento dati e impostazione parametri + software per la conversione in doppio formato KML per GoogleEarth). Installazione gratuita software su PC del cliente se l'acquisto viene effettuato in sede (portare PC desktop, laptop, notebook o tablet Windows 7 8 8.1 10 11) oppure da remoto in teleassistenza con AnyDesk.
- Istruzioni in italiano.


Acquista - Buy: GPSLOG3
Prezzo - Price: Euro 349.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     




Richiesta ulteriori informazioni



 




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.