Telefono
  Torna alla pagina "Microcamere WiFi/4G"


   CODICE: AN150W. WIFI CAMERA FULL HD OCCULTATA ALL'INTERNO DI UN ROUTER WIFI TP LINK 2.4Ghz 300Mbps NORMALMENTE FUNZIONANTE. AUTONOMIA ILLIMITATA. IL ROUTER PUO' SVOLGERE ANCHE FUNZIONI DI WIFI EXTENDER E ACCESS POINT.




  TP LINK router, extender e access point WR840N

Insospettabile occultamento dell'obiettivo della microcamera, praticamente impossibile da notare. Sensibilità luminosa 0.2 Lux: vede anche con illuminazione debole senza bisogno di luce infrarossa. Angolare di ripresa circa 90°. Il router è dotato di 4 porte LAN RJ45 e una porta WAN. E' un prodotto adatto sia ad abitazioni che a reti aziendali. Oltre alle normali funzioni di router può svolgere anche funzioni di WiFi extender (WDS bridging) e di Access Point. Caratteristiche tecniche cliccare qui.

La configurazione iniziale di qualsiasi router WiFi richiede conoscenza dei basilari dell'informatica di rete. L'eventuale configurazione come WiFi extender (WDS bridging) è invece consigliata ai più esperti. La microcamera WiFi occultata all'interno non altera le normali funzioni del router.
La microcamera interna riprende parallelamente al suolo.



Per connettere e controllare l'apparato a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple.

FUNZIONI.
- Visione e ascolto a distanza in diretta Full HD 1920x1080. La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto fermo-immagine durante la diretta video.
- Videoregistra in HD720 MP4 H264 su memoria microSD 32GB inclusa (3 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files). Supporta microSD fino a 128GB (12 giorni di videoregistrazioni). Tre modalità di videoregistrazione: continua H24, solo in determinate fasce orarie impostabili oppure brevi videoregistrazioni solo in caso di movimenti.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza. La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative.
- Avviso movimenti push in App. Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso movimenti solo in determinate fasce orarie.
- Salvataggio videoregistrazioni su Cloud (solo videoregistrazioni di movimenti). Optional a costo mensile modico.
- Connessione a distanza via Internet con App disponibile per cellulari Android e Apple. Portata illimitata. La microcamera WiFi è interna al router e si connette al WiFi del router stesso.
- Microfono alta sensibilità.


ALIMENTAZIONE.
Autonomia illimitata.


PERSONALIZZAZIONI.
1) Inquadratura da uno dei due lati SX o DX anzichè come in foto.
2) MicroSD da 128GB anzichè da 32GB.

ALTRO.
- Temperatura ambientale min. -10 gradi, max. 35 gradi.
- Obiettivo pinhole focale 3.6mm. (angolare di ripresa circa 90 gradi).


INCLUDE:
- Sistema come sopra.
- Memoria microSD 32GB (espandibile fino a 128GB).
- Istruzioni in Italiano.


Euro 259.00 IVA compresa. Prodotto non pronta consegna. Viene approntato su richiesta in 1-2 gg. lavorativi. Per l'acquisto contattateci.


Richiesta ulteriori informazioni




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

     Torna alla pagina "Microcamere WiFi/4G"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.