Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"
  Torna al catalogo "Auricolari induttivi"



   CODICE: AN150E1. WIFI CAMERA MINI FULL HD 1080 50x22x14 MM. CON MICROCAMERA ESTERNA 8x8 MM. (PINHOLE 1 MM.) MONTATA SU CAVETTO FLESSIBILE DI CIRCA 16 CM. BATTERIA RICARICABILE INTERNA 0.65 AMPERE PER 2-2.5 ORE DI AUTONOMIA.




La classica microcamera WiFi mini in una versione qualitativa. Dimensioni 50x22x14 mm. peso 35 grammi. Microcamera 8x8 mm. montata su cavetto flessibile rinforzato lungo circa 16 cm. Pinhole della microcamera 1 mm. Batteria ricaricabile interna 0.65 ampere (2-2.5 ore di autonomia). Alimentabile anche dall'esterno a 5Vcc. Sensibilità luminosa 0.2 Lux: vede anche con illuminazione debole senza bisogno di luce infrarossa. Angolare di ripresa circa 85°. AN150E1 deve essere accesa sotto copertura di rete WiFi, saponetta WiFi o hotspot di cellulare.




Possibili collocazioni: polso, palmo o dorso mano, taschino giacca, girocollo maglione, cravatta pesante, cappello, foulard, borsetta, marsupio, zaino, pacchetto di sigarette. Si presta anche a brevi video-appostamenti elettronici.




AN150E1 consente anche di riprendere documenti ad una distanza non inferiore a 25-30 cm. circa. Nella foto sopra un fermo immagine a 1280 pixel durante la trasmissione in diretta di questa stessa scheda prodotto, videoripresa su schermo PC da 21 pollici. La microcamera era a circa 35 cm. dallo schermo. Un risultato che di solito è possibile solo con microcamere in tecnologia CCD, cioè microcamere molto più ingombranti e vistose della 8x8 mm. di AN150E1.

Compatta e pratica. Basta agire un istante sull'interruttore laterale. Pochi secondi dopo l'accensione inizia automaticamente a videoregistrare (con audio ambientale) e si connette automaticamente alla rete WiFi o all'hotspot di un cellulare. Naturalmente il cellulare con l'hotspot attivo deve trovarsi nei dintorni entro qualche metro. Se è attiva la funzione motion detector può essere sfruttata per trasmettere l'avviso che la microcamera è stata accesa e quindi bisogna connettersi (ad es. per consentire a terzi di vedere e ascoltare in diretta audio/video live da remoto nel momento giusto). La sensibilità microfonica consente di percepire una normale conversazione fino a 5-6 metri di distanza in ambienti non rumorosi.





Per connettere e controllare l'apparato a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple.


FUNZIONI.
- Visione e ascolto a distanza in diretta live. La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto fermo-immagine durante la diretta video.
- Videoregistra in HD 720 MP4 H264 su memoria microSD 32GB inclusa (3 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files). Supporta microSD fino a 128GB (12 giorni di videoregistrazioni). Tre modalità di videoregistrazione: continua H24, solo in determinate fasce orarie impostabili oppure brevi videoregistrazioni su movimenti. Dopo l'attivazione continua a videoregistrare fino a scaricamento batteria anche se il WiFi o l'hotspot vengono spenti.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza. La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria estraendo la microSD. E' possibile vedere le videoregistrazioni anche estraendo la microSD e connettendola a PC Windows o MAC, oppure a cellulare Android tramite cavo USB OTG.
- Avviso movimenti push in App. Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso movimenti solo in determinate fasce orarie.
- Salvataggio videoregistrazioni su Cloud (solo videoregistrazioni su movimenti). Optional a costo mensile modico.

- Connessione a distanza via Internet con App disponibile per cellulari Android e Apple. Portata illimitata. AN150E1 deve trovarsi sotto copertura di rete WiFi, saponetta WiFi o hotspot di cellulare.
- Microfono ambientale.


AN150E1 può essere connessa anche al 'tethering-hotspot' di un cellulare Android. Se ad es. viene indossata o posizionata in borsa, cappello, ecc. basta avere un cellulare Android in tasca o in borsa con la funzione hotspot attiva per consentire a terzi di connettersi da remoto alla microcamera senza limiti di distanza. La funzione motion detection può essere sfruttata per attivare nella App remota l'avviso che la telecamera è stata accesa.


ALIMENTAZIONE.
La batteria interna dura circa 2-2.5 ore.
La ricarica della batteria richiede 1.5 ore connettendo il cavo USB in dotazione a qualsiasi porta USB (PC acceso, presa USB in auto, caricabatterie USB universale per cellulari, power bank). L'apparato può funzionare anche in continuo lasciando il cavo USB di ricarica sempre connesso, es. ad un alimentatore USB 220-5Vcc. Disponibile anche adattatore 12V (accessorio optional per veicoli).


PERSONALIZZAZIONI.
1) Microfono esterno volante con cavetto max. 2,5 metri anzichè fisso all'interno dell'apparato.
2) Memoria microSD 64 o 128GB anzichè 32GB.
3) Batteria da 1200mA anzichè 650mA (raddoppia l'autonomia portandola a 4-5 ore ma aumenta lo spessore dell'apparato di 5 mm. e il peso di 14 grammi).


ALTRO.
- WiFi 2.4Ghz 802.11n, 802.11b, 802.11g. No WiFi a 5.8Ghz.
- Temperatura ambientale min. -10 gradi, max. 35 gradi.
- Obiettivo pinhole focale 3.6mm. angolare di ripresa circa 85 gradi montato su cavetto flessibile rinforzato lungo circa 16 cm.
- Cloud P2P conforme GDPR.


INCLUDE:
- Sistema come sopra.
- Cavo USB per ricarica batteria / alimentazione apparato.
- Memoria microSD 32GB (espandibile fino a 128GB).
- Istruzioni in Italiano.



Euro 189.00 IVA compresa salvo personalizzazioni o adattamenti per necessità specifiche. Per l'acquisto contattateci.

 

Richiesta ulteriori informazioni




SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

     Torna al catalogo "Auricolari induttivi"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.