Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Prodotto speciale


MICROCAMERA WiFi CAMERA BLACK BOX FULL HD 1080 CON OBIETTIVI INTERCAMBIABILI. BATTERIA RICARICABILE INTERNA 6400 mA.








Dimensioni compatte 98x60x25 mm. Batteria ricaricabile interna 6400 mA con una durata di 25-27 ore. Alimentabile anche in continuo dall'esterno tramite presa USB, per un funzionamento illimitato.


Videoregistra in continuo.
Nessun rischio di perdere fatti interessanti, frequente ad esempio con fototrappole e telecamere attivate da sensori.

Microfono ambientale sensibilità 4-5 metri.

Funziona anche dietro vetri, parabrezza, fessure, fori.

Adatta sia a controlli ravvicinati sia distanziati. Non obbliga a restare entro una distanza massima dal target.

Attivabile ovunque ci sia una rete WiFi con password conosciuta.

Supporta lunghi controlli in diretta video. Ideale per un controllo costante dell'area.

Obiettivi intercambiabili. L'unica microcamera WiFi professionale che consente di montare mini obiettivi CCTV tipo S per riprendere fino a 150 metri. Di serie include un obiettivo panoramico da 2.8 mm e un obiettivo standard da 3.6 mm. Altri su richiesta - vedi sotto.



Mini obiettivi CCTV tipo S intercambiabili per AN150A




Inquadratura a circa 40 metri c/obiettivo 25 mm attraverso il parabrezza di un veicolo.



Monitor ripreso da 11 metri c/obiettivo 35 mm




FUNZIONI

Visione e ascolto a distanza in diretta. Risoluzione Full HD 1080.
Videoregistra su memoria microSD 32GB inclusa (3 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi file).
Supporta microSD fino a 128GB (12 giorni di videoregistrazioni).
Consultazione delle videoregistrazioni a distanza.
• E' possibile vedere le videoregistrazioni anche estraendo la memoria microSD e connettendola a PC Windows o MAC, oppure a cellulare Android tramite OTG.
Avviso movimenti in app con sensibilità regolabile.
• Salvataggio videoregistrazioni di avviso movimenti su cloud. Optional a costo mensile modico.


ALIMENTAZIONE
Con la batteria ricaricabile interna da 6400 mA, che dura 25-27 ore.
La ricarica della batteria richiede da 5 a 6 ore connettendo il cavo USB in dotazione a caricabatterie USB o power bank.
• L'apparato può essere lasciato costantemete sotto carica per avere il funzionamento illimitato.


OPTIONAL
Obiettivi intercambiabili assortiti CCTV tipo S. Contattateci.


ALTRO

• Temperatura ambientale di esercizio -10° +55° C. Apparato non adatto a funzionare in ambienti con temperature molto elevate (ad esempio chiuso dentro veicoli parcheggiati al sole nei mesi estivi).
• Microcamera con sensibilità luminosa 0.2 Lux: funziona anche in ambienti debolmente illuminati ma non nel buio totale.
• L'impostazione iniziale va effettuata tramite cellulare Android (no Apple). Successivamente, per connettersi a distanza all'apparato, si può usare sia un cellulare Android sia un cellulare Apple.
• Il sistema video è attivo quando l'apparato è connesso ad internet tramite WiFi. In assenza di internet l'apparato non videoregistra.
• Trasmissione video crittografata. Server qualità Tuya.

 

Codice: AN150A

Include:

Apparato.
Due mini obiettivi CCTV tipo S da 2.8 e 3.6 mm intercambiabili. Altri su richiesta.
Cavo USB caricabatterie.
Memoria microSD 32GB.
Manuale in Italiano.
Assistenza e garanzia.




Euro 560.00 IVA compresa. Eventuali obiettivi aggiuntivi quotati a parte. Tempi di evasione su richiesta.



Chiedi ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.

Come acquistare | Spedizioni | Condizioni di vendita | Privacy Policy | Cookies Policy