Telefono
 Torna alla pagina  "LOCALIZZATORI"


    AN70: INTERNET CAMERA + LOCALIZZATORE GPS PER ABITACOLI VETTURE. FUNZIONA VIA INTERNET 3G/4G CON SIM CARD INTERNA (NO WIFI). QUATTRO FUNZIONI:  1 VIDEOREGISTRAZIONE.  2 DIRETTA AUDIO/VIDEO.  3 LOCALIZZATORE GPS.  4. MICROSPIA GSM (DIRETTA SOLO AUDIO). MM. 45x38x7.




VIS - Video Intelligence System. Modulo micro videoregistratore veicolare con GPS. Per uso all'interno di abitacoli vetture. Si connette ad Internet con SIM card su reti 3G/4G di telefonia mobile.

CONTROLLABILE E SFRUTTABILE DA REMOTO
Tutto è controllabile e gestibile via Internet senza limiti di distanza, con qualsiasi smartphone o tablet Android dove va installata l'apposita App. E' richiesto l'inserimento di una SIM card per la connessione ad Internet 3G / 4G.

OTTICA
La microcamera del sistema è una pinhole VGA day/night 2 megapixel angolare 80 gradi, sensibilità luminosa 0,1Lux (funziona anche con poca luce, a partire da quella di un lampione). Il microfono audio è un Knowles SPU04 caratterizzato da ottima resa acustica in autoveicoli con riduzione frequenze sonore di disturbo inferiori a 200Hz. Il modulo è occultabile all'interno dell'abitacolo dove è possibile ottenere un'inquadratura nascosta e dove è possibile fornirgli alimentazione (da valutarsi secondo il veicolo).

DIMENSIONI E ALIMENTAZIONE
Dimensioni del modulo base mm. 45x38X7 16 grammi, a cui bisogna connettere una fonte di alimentazione esterna 3.7V (raccomandata una batteria ricaricabile da 5 o 10 ampere).

VIDEOREGISTRAZIONE
Le videoregistrazioni sono attivabili, disattivabili, visionabili, scaricabili e cancellabili a distanza via Internet. Il salvataggio delle videoregistrazioni avviene nella memoria interna. Data e ora in sovraimpressione. Risoluzione video 640x480 25 FPS .AVI MP4. Sovrascrittura vecchi files a esaurimento memoria. Capacità memoria circa 100 ore di videoregistrazioni.

DIRETTA AUDIO/VIDEO LIVE DALL'ABITACOLO
Videochiamata da smartphone o tablet Android/IOS, per vedere e ascoltare quello che succede nell'abitacolo in diretta live audio/video. E' possibile videochiamare l'apparato in qualsiasi momento, anche se c'è la videoregistrazione attiva. Risoluzione 640x480 (consigliata) 10-15 frames al secondo - 1080x720 optional solo reti veloci. Zoom digitale "swipe" fino a 6x on screen. La diretta live audio/video può subire blocchi o rallentamenti se il veicolo è in movimento in zone con scarso segnale 3G/4G.  Video dimostrativo (Youtube).

LOCALIZZATORE GPS
La tracciatura satellitare GPS richiede l'inserimento di una SIM card e avviene su piattaforma WEB. Si attiva / disattiva a distanza via SMS. Aggiornamento minimo posizione 1 secondo. In alternativa l'apparato può essere localizzato anche con una semplice interrogazione via SMS.

ASCOLTO AUDIO IN DIRETTA LIVE
Telefonare all'apparato per ascoltare (funzione 'microspia GSM'). Funziona anche contemporaneamente alla videoregistrazione in corso.

IMPIEGO
Il sistema non è progettato per installazioni fisse permamenti (durata illimitata) in quanto è alimentabile solo con batteria ricaricabile LiPo esterna da 3.7Vcc. (autonomia di una batteria da 5 ampere da 5 a 15 giorni secondo modalità di impiego e percorrenza media del veicolo - per la batteria da 10 ampere raddoppiare autonomie). Possibile anche la fornitura di 2 batterie ricaricabili per cambio rapido batteria scarica.


Per noleggi con posa in opera previa verifica fattibilità installazione nell'abitacolo (usi speciali professionali).
Sono necessarie conoscenze tecniche per l'impiego.


DEMO
Anteprima
Videoregistrazione demo con audio. Video compresso e convertito in formato .FLV per necessità di pubblicazione nel WEB. Risoluzione e qualità in origine sono superiori. Per vedere correttamente su Youtube impostare la max. risoluzione.





Esempio collocazione e inquadratura: piccolo foro nel montante sottotetto posteriore dell'autoveicolo (inquadra area anteriore abitacolo ed esterni anteriori attraverso parabrezza).
Possibile in circa il 70% dei veicoli. Il microfono viene portato avanti di circa 1-1,5 metri.


Esempio collocazione e inquadratura: nel supporto specchietto retrovisore (inquadra area posteriore e lato passeggero). Possibile in circa il 50% dei veicoli. Ottima collocazione anche per l'audio.


Esempio collocazione e inquadratura: nel montante portiera posteriore (inquadra area anteriore abitacolo). Possibile in circa il 30% dei veicoli. Il microfono viene portato avanti di circa 1 metro.

Richiesta ulteriori informazioni


 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.