AN15 AN30 AN50:  MICROCAMERE INTERNET CAMERA PER APPOSTAMENTI. FUNZIONANO VIA INTERNET CON SIM CARD INTERNA SU RETI 3G/4G. DIMENSIONI MINUSCOLE A PARTIRE DA 50x38MM. TRE FUNZIONI:  1 VIDEOREGISTRAZIONE CONTINUA O SU MOVIMENTI.  2 AVVISO DI MOVIMENTI.  3 DIRETTA LIVE AUDIO/VIDEO.


Microcamere Internet.
AN15 50x38 mm. La più piccola Internet Camera con SIM card interna per appostamenti e videocontrolli investigativi.



VIS - Video Intelligence System. Microcamere Internet Camera per appostamenti e videocontrolli provvisori. A partire da 50x38mm.

TOTALMENTE AUTONOME CON SIM CARD INTERNA E BATTERIA RICARICABILE INTERNA. NON RICHIEDONO WIFI IN ZONA, CABLAGGI ESTERNI, ALIMENTAZIONE ESTERNA O PERIFERICHE ESTERNE. POSIZIONABILI OVUNQUE IN UN ISTANTE.

Dimensioni a partire da mm. 50x38x23 peso 52 grammi (versione AN15 in foto sopra).

CONTROLLABILI E SFRUTTABILI DA REMOTO
Tutto è controllabile e gestibile via Internet senza limiti di distanza, con qualsiasi smartphone o tablet Android dove va installata l'apposita App. E' richiesto l'inserimento di una SIM card per la connessione ad Internet 3G / 4G.

OTTICA
La microcamera del sistema è una pinhole VGA day/night 2 megapixel angolare 80 gradi, sensibilità luminosa 0,1Lux (funziona anche con poca luce, a partire da quella di un lampione). Il microfono audio è un Knowles SPU04. Nella versione AN30 90x55 mm. possono essere inclusi anche obiettivi intercambiabili optional, dal panoramico 110 gradi allo zoom ottico 10x.

VIDEOREGISTRAZIONE E AVVISI MOVIMENTI
Le videoregistrazioni sono attivabili, disattivabili, visionabili, scaricabili e cancellabili a distanza via Internet. Il salvataggio delle videoregistrazioni avviene nella memoria interna. Data e ora in sovraimpressione. Risoluzione video 640x480 25 FPS .AVI MP4 (consigliata) - 1080x720 optional solo reti veloci. Sovrascrittura automatica vecchi files a esaurimento memoria. Capacità memoria circa 100 ore di videoregistrazioni. Si può scegliere se videoregistrare in continuo ('continuos'), videoregistrare su movimenti nell'area inquadrata ('motion detector') oppure attivare la doppia videoregistrazione ('continuos + motion'). Se viene attivato il motion detector, il sistema può anche inviare un avviso movimenti via SMS.

CLOUD
Per particolari necessità operative o per casi di rischio perdita apparato è possibile attivare l'invio automatico su Cloud dei file video generati dalla funzione motion detector recording.
Questa funzione è un optional per mettere subito al sicuro i file video e per gestire le criticità di alcune indagini. N.B. se i movimenti sono frequenti, quindi le trasmissioni di file video su Cloud sono costanti, funzione di diretta audio/video live potrebbe risultare rallentata causa restrizione della banda Internet.

DIRETTA AUDIO/VIDEO LIVE
Videochiamata da smartphone o tablet Android/IOS, per vedere e ascoltare quello che succede in diretta live audio/video. E' possibile videochiamare l'apparato in qualsiasi momento, anche se c'è la videoregistrazione attiva. Risoluzione 640x480 (consigliata) 10-15 frames al secondo - 1080x720 optional solo reti veloci. Zoom digitale "swipe" fino a 6x on screen. Video dimostrativo (Youtube).


ASCOLTO AUDIO IN DIRETTA LIVE
Telefonare all'apparato per ascoltare (funzione 'microspia GSM'). Funziona anche contemporaneamente alla registrazione audio in corso.


ACCENSIONE E SPEGNIMENTO DEL SERVIZIO VIDEO DA REMOTO
Tramite SMS è possibile attivare / disattivare il servizio video da remoto, per risparmiare batteria e memoria quando il sistema non serve.

SICUREZZA
Le comunicazioni via Internet avvengono in modalità sicura SSL (Secure Socket Layer). La memoria interna è di tipo non rimovibile ed è criptata. L'accesso al sistema è protetto da password.



Obiettivi intercambiabili (solo per la versione AN30): dal panoramico 110 gradi fino allo zoom 10x in grado di inquadrare un volto o una targa a 50-70 metri.



AUTONOMIA BATTERIA RICARICABILE INTERNA


Esempi per la versione AN30 batteria 5.2 ampere:  
3-10 giorni se si attiva/disattiva manualmente la videoregistrazione a distanza via SMS oppure se si attiva il motion detector (sec
ondo la durata media giornaliera delle attivazioni).
19-23 ore
con videoregistrazione sempre attiva e diretta audio/video live sempre attiva (impiego intensivo).

Per la versione micron AN15 50x38x23 mm. 2.4 ampere dimezzare le autonomie. Per la versione AN50 stagna con batteria 10 ampere raddoppiare le autonomie.


Temperatura ambientale di esercizio min. 0°C. max. 35°C. Non funzionano in ambienti molto caldi (es. dentro un veicolo parcheggiato al sole in estate) o in ambienti sottozero.
Le versioni AN15 e AN30 non sono stagne a pioggia e umidità (se posizionate in esterni devono essere collocate dentro contenitori stagni).

 

DEMO
Anteprima

Demo in trasmissione microcamere serie AN. Video compresso e convertito in formato .FLV per necessità di pubblicazione nel WEB. La qualità in origine è superiore. Per vedere su Youtube impostare la qualità massima.

Scarica il video originale
(Qualità migliore rispetto a Youtube)


Per noleggi con posa in opera (usi speciali professionali).









Esempi di impiego
 


Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROCAMERE 3G/4G"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.