Telefono
  Torna alla pagina "Microcamere 3G/4G"


   CODICE: AN150S. INTERNET CAMERA FULL HD 1080 NASCOSTA IN FINTO SENSORE ANTIFUMO. BATTERIA RICARICABILE INTERNA 5 AMPERE. DOTATA DI MICROSENSORE DI MOVIMENTI CORPI CALDI (INFRAROSSI PASSIVI) CHE LA ATTIVA SOLO QUANDO C'E' QUALCUNO NELL'AMBIENTE (AUTONOMIA IN STAND-BY FINO A 12 MESI). ALTA SENSIBILITA' LUMINOSA 0.05 LUX.






Microcamera Internet WiFi Full HD 1080 in finto sensore antifumo da soffitto. Batteria ricaricabile interna 5 ampere. Dotata di microsensore che rileva corpi caldi in movimento e attiva il sistema solo quando c'è qualcuno nell'ambiente.


Per connettere e controllare l'apparato a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple.

FUNZIONI.
- Visione e ascolto in diretta a distanza (risoluzione video impostabile durante la visione in diretta a 640, HD 720 o Full HD 1080).
- Possibilità di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto ('snapshot') durante la diretta video.
- WDR automatico (migliora immagini troppo luminose o troppo scure).
- Modalità 'forza immagine a colori' con scarsa illuminazione (day & night OFF).
- Attivazione / disattivazione a distanza della videoregistrazione continua (videoregistra con risoluzione fissa HD 720 formato AVI H264/AVC).
- Attivazione / disattivazione a distanza del sensore di movimento e della videoregistrazione su movimenti (videoregistra con risoluzione fissa HD 720 formato AVI H264/AVC).
- Visione e download a distanza delle videoregistrazioni memorizzate (60-90MB/10min.).
- Videoregistra anche se è disconnessa da WiFi o hotspot.
- Memoria microSD 32GB (capacità 2 giorni di videoregistrazioni c/sovrascrittura automatica vecchi files).

CONNESSIONE A DISTANZA.
1) Personal hotspot (portata limitata): l'apparato può essere connesso e controllato a breve distanza con uno smartphone Android o Apple tramite sistema 'personal hotspot' (WiFi Direct), quindi senza bisogno di connetterlo ad una rete WiFi locale. Portata 15-30 metri fra muri e 50-70 metri senza ostacoli.
2) Internet camera P2P (portata illimitata): in questo caso l'apparato va connesso ad una rete WiFi locale, ad una 'saponetta WiFi'  o all'hotspot di un cellulare. La connessione avviene via Internet P2P (Peer to Peer) senza limiti di distanza.


AN150 può essere connessa alla funzione hotspot di qualsiasi cellulare Android. Il cellulare va posizionato entro 10 metri dalla telecamera. Soluzione semplice e rapida per controllare il sistema via Internet senza limiti di distanza dove non ci sono reti WiFi o Access Point disponibili (es. in autoveicoli).


ATTIVAZIONE MEDIANTE SENSORE DI MOVIMENTI CORPI CALDI (TECNOLOGIA INFRAROSSI PASSIVI FRESNEL).
Il sensore di movimenti è attivabile o disattivabile tramite interruttore interno.
1)
Se il sensore viene disattivato il sistema resta sempre acceso e videoregistra continuamente fino allo scaricamento della batteria (circa 17 ore).
2) Se il sensore viene attivato il sistema si accende e videoregistra solo quando ci sono persone nell'ambiente. Quando non c'è nessuno si spegne a consumo quasi nullo. La batteria interna consente circa 17 ore complessive di accensioni e fino a 12 mesi in stand-by. La portata del sensore è di circa 7-8 metri.

Se in un ambiente mediamente ci sono persone per circa 2,5 ore al giorno, la batteria interna può assicurare il controllo video per una settimana. Se invece gli accessi all'ambiente sono saltuari o occasionali si possono raggiungere alcuni mesi di controllo (es. ripostigli attrezzi, sale riunioni, sale CED, aree aziendali ad accesso limitato, garages, uffici spesso vuoti, retrobottega, scantinati, magazzini distaccati, archivi).
Il sensore di movimenti di AN150S non è adatto per riprendere passaggi brevi e veloci di persone. L'attivazione della videoregistrazione a seguito della percezione di un movimento richiede circa 10 secondi. Dopodichè il sistema resta attivo per min. 10 minuti (automaticamente prolungati senza interruzioni se vengono percepiti ulteriori movimenti entro 10 minuti).


ALIMENTAZIONE.
1)
Autonomia della batteria interna da 17 ore a 12 mesi secondo movimenti nell'ambiente. La ricarica della batteria interna richiede circa 5 ore connettendo il cavo USB in dotazione a qualsiasi porta USB (PC acceso, USB in auto, caricabatterie USB universale per cellulari, power bank).

CARATTERISTICHE.
- WiFi 802.11n, 802.11b, 802.11g.
- Temperatura ambientale di esercizio min. 0 gradi, max. 35 gradi.
- Focale dell'ottica 3.9mm. (angolare orizzontale di ripresa circa 80 gradi).
- La microcamera interna è orientata di circa 40 gradi verso il pavimento (richiedere eventuale angolare personalizzato all'ordine).
- Ottima sensibilità luminosa 0.05Lux (adatta anche ad ambienti debolmente illuminati).
- Assorbimento 290mA (apparato attivo con persone in movimento nell'ambiente) oppure 0.4mA (apparato in stand-by con ambiente disabitato).
- Collocabile in un istante a soffitto con biadesivo murario (nessun bisogno di cablaggi elettrici e passaggio cavi). Il biadesivo murario potrebbe non essere adatto ad alcune tiplogie di cartongesso.


INCLUDE:
- Apparato come sopra.
- Cavo USB per ricarica batteria o alimentazione sistema dall'esterno.
- Eventuale personalizzazione angolare di ripresa verso il pavimento (in assenza di specifiche viene fornita con un angolare di ripresa verso il pavimento di circa 40 gradi).
- Memoria microSD 32GB.
- Istruzioni in Italiano.


Acquista - Buy: AN150S
Prezzo - Price: Euro 309.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     




Richiesta ulteriori informazioni




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

     Torna alla pagina "Microcamere 3G/4G"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.