Telefono
  Torna alla pagina "Microcamere WiFi/4G"


   CODICE: AN150M. WIFI CAMERA FULL HD 1080 ATTIVATA DA MICROSENSORE CHE RILEVA PERSONE IN MOVIMENTO. BATTERIA RICARICABILE ESTERNA 32 AMPERE.




Batteria ricaricabile esterna da 32 ampere 130x65x31 mm. peso 570 gr.


Due modalità operative selezionabili tramite commutatore:
1) Microsensore infrarossi: rileva persone in movimento e attiva il sistema solo quando c'è qualcuno nell'ambiente. Autonomia circa 140 ore complessive di attivazioni o circa 5 anni in stand-by. Se in un ambiente mediamente ci sono persone per circa 3 ore al giorno, il sistema può controllare l'ambiente per circa un mese e mezzo. Se invece gli accessi all'ambiente sono saltuari si possono raggiungere molti mesi di controllo (es. ripostigli attrezzi, sale riunioni, sale CED, aree aziendali ad accesso occasionale, garages, uffici spesso vuoti, retrobottega, scantinati, magazzini distaccati, archivi). Quando non è attivo, il sistema non è raggiungibile via Internet e non videoregistra (è spento).
2) In funzionamento continuo (sensore di movimenti disattivo): autonomia circa 160 ore. Sistema continuamente attiva fino a scaricamento batteria.

Buona sensibilità luminosa (0.2 Lux): vede anche con illuminazione debole senza bisogno di luce infrarossa.


Per connettere e controllare l'apparato a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple.

FUNZIONI (*)
- Visione e ascolto a distanza in diretta live con risoluzione HD 720 o Full HD 1080 (secondo velocità connessione Internet). La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto fermo-immagine durante la diretta video.
- Videoregistra in alta risoluzione HD 720 H264 su memoria microSD 32GB (inclusa) in MP4 HEVC (3 giorni di videoregistrazioni). Supporta memorie fino a 128GB (12 giorni di videoregistrazioni). Tre modalità di videoregistrazione: continua H24, continua solo in determinate fasce orarie oppure brevi videoregistrazioni solo in caso di movimenti. Genera un file video ogni 5 minuti per proteggere le videoregistrazioni in memoria contro cancellazioni accidentali e contro errori del file system.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza. La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative.
- Avviso movimenti push in App. Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso movimenti solo in determinate fasce orarie.
- Modalità 'forza immagine a colori' con scarsa illuminazione (day & night OFF).

(*) Se viene attivata la modalità microsensore infrarossi, le funzioni sono attive solo quando c'è qualcuno in movimento nell'ambiente. Diversamente
il sistema è spento. Se invece viene attivata la modalità funzionamento continuo, AN150M è continuamente attiva fino a scaricamento batteria.


CONNESSIONE A DISTANZA.
Via Internet tramite apposita App disponibile sia per cellulari Android che per cellulari Apple. Portata illimitata. Per poter funzionare AN150M deve essere connessa ad internet tramite una rete WiFi in zona, una 'saponetta WiFi'  o la funzione hotspot di un cellulare Android acceso nei dintorni.


SENSORE DI MOVIMENTI CORPI CALDI (TECNOLOGIA INFRAROSSI PASSIVI PANASONIC).
Il diametro del sensore è di 9 mm. e la sua portata è di 7-8 metri in interni o 5-6 metri in esterni. E' montato su circa 25 cm. di cavetto ed è attivabile / disattivabile tramite interruttore. E' presente anche un commutatore per il funzionamento in esterni (riduce false attivazioni causate da vento caldo, piccoli animali domestici, luce solare).

Il sensore di movimenti corpi caldi di AN150M non è adatto a riprendere passaggi brevi e veloci di persone: la videoregistrazione si attiva circa 18 secondi dopo la percezione di un movimento nell'ambiente. Dopodichè AN150M resta accesa e videoregistra per min. 4 minuti (automaticamente prolungati senza interruzioni se vengono percepiti ulteriori movimenti entro 4 minuti). AN150M è quindi adatta a riprendere persone che restano nell'ambiente inquadrato per almeno 2-3 minuti.



ALIMENTAZIONE.
La ricarica della batteria richiede 12-14 ore connettendo il cavo USB in dotazione a qualsiasi porta USB (PC acceso, USB in auto, caricabatterie USB universale per cellulari, power bank). In alternativa si può alimentare l'apparato dall'esterno a 5Vcc con un alimentatore 220-5Vcc USB, una power bank o con l'adattatore di alimentazione 12Vcc-5Vcc. per autoveicoli (optional).

POSSIBILI PERSONALIZZAZIONI.
1) Cammuffamento finta vegetazione o vaso finta pianta (giardino/terrazzo).
2) Adattatore di alimentazione 12-5Vcc. per installazione all'interno vettura.
3) Microfono esterno volante con cavetto max. 2,5 metri anzichè 15 cm.
4) Memoria microSD 64 o 128GB anzichè 32GB.
5) Adattatore di alimentazione optional 12-5Vcc: cliccare qui.

ALTRE CARATTERISTICHE.
- WiFi 2.4Ghz 802.11n, 802.11b, 802.11g. No WiFi a 5.8Ghz.
- Temperatura ambientale di esercizio min. -10 gradi, max. 35 gradi.
- Obiettivo pinhole con focale 3.6mm. (angolare di ripresa circa 80 gradi), montato su flat cable di circa 20 cm.
- Assorbimento 260mA con apparato attivo (persone in movimento nell'ambiente) oppure 0.4mA con apparato in stand-by (ambiente disabitato).
- Microfono ambientale esterno volante su cavetto di circa 15 cm.


INCLUDE:
- Apparato come sopra con batteria 32 A.
- Cavo USB per ricarica batteria / alimentazione apparato.
- Memoria microSD 32GB (espandibile fino a 128GB).
- Istruzioni in Italiano.


Acquista - Buy: AN150M
Prezzo - Price: Euro 395.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     




Richiesta ulteriori informazioni




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

     Torna alla pagina "Microcamere WiFi/4G"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.