UMEV2: AURICOLARE INDUTTIVO CON MICROCAMERA INTERNET 3G/4G. 36x40x9 MM. SIM CARD INTERNA (NO WIFI, NO ROUTER, NO TELEFONINI ESTERNI). VIDEOCHIAMATE VIA INTERNET MOBILE. TRASMISSIONE AUDIO, TRASMISSIONE VIDEO, RICEZIONE AUDIO IN AURICOLARE INDUTTIVO, SPEGNIMENTO DI EMERGENZA. DISTANZA MAX. DI RIPRESA PER INQUADRARE UN TESTO: 30-50 CM.






Minuscola Internet Camera con SIM card interna (fino a 8 volte più piccola e 12 volte più leggera di un cellulare).

Completamente autonoma: non richiede WiFi esterno, cellulare esterno o altre periferiche esterne di supporto alla trasmissione. Misura solo mm. 36x40x9. E' in grado di ricevere videochiamate via Internet 3G/4G effettuate da smartphone Android / Iphone dotati di apposita App gratuita. Basta inserire nella Internet Camera una micro SIM card con un paio di GB di traffico Internet.

 Quando riceve una videochiamata, il sistema UMEV2 inizia automaticamente e silenziosamente a svolgere tre funzioni: 

Immette l'audio ricevuto nell'auricolare induttivo, per consentire l'ascolto riservato di istruzioni, ragguagli, suggerimenti.
Trasmette l'audio al telefonino che videochiama (tramite il microfono esterno volante).
Trasmette la diretta video live (risoluzione ottimale su reti di telefonia mobile 640x480 pixels 10-20 frames al secondo).

Con UMEV2 si può riprendere un testo a circa 30-35cm. di distanza se si inquadra un foglio, oppure a circa 40-50 cm. di distanza se si inquadra il display di un PC. UMEV2 deve trasmettere il video in diretta via Internet mobile 3G/4G, quindi non può consentire distanze o risoluzioni superiori. Vedere i video demo sotto.
L'autonomia è di 2 ore in videotrasmissione continua.

Chi effettua la videochiamata può anche videoregistrare tutto ciò che vede o scattare dei fermo-immagine. 
Il sistema può funzionare sia in modalità videochiamata (audio+video) sia in modalità solo audio.
La microcamera misura solo 8x8mm. ed è montata su un flat cable flessibile lungo circa 5 cm. Questa configurazione è ottimale sia per riprese dal polsino di giacca o camicia sia per riprese panoramiche da taschino (vedere foto sopra).

UMEV2 necessita di segnale 3G/4G per funzionare. E' importante verificare che l'operatore scelto abbia segnale 3G/4G nel punto dove si deve usare UMEV2. Consigliamo di verificare sul posto quale operatore ha il miglior segnale 3G/4G e di inserire in UMEV2 una micro SIM card di quell'operatore. Non è possibile usare UMEV2 in punti dove il segnale 3G/4G è molto scarso o assente. Malfunzionamenti causati da segnale assente o molto scarso non sono imputabili al sistema.

Per videochiamare UMEV2 bisogna installare un'apposita App gratuita su qualsiasi cellulare Android o IOS. Per la migliore visione consigliamo schermo min. 5 pollici.


UMEV2 può essere spento da remoto in emergenza per eludere controlli con rilevatori portatili di trasmissioni radio.

Auricolare a scelta:

A  
Miniauricolare induttivo lunghezza 14,3mm. diametro 8mm. con micropila interna autonomia 4-5 ore. L'auricolare viene predisposto dal ns. laboratorio pronto impiego con laccio induttivo da porre sotto gli indumenti attorno al collo o spalla-ascella. 

  B
Microauricolare bionico MEV10 totalmente invisibile, da porre a contatto diretto con il timpano. Dettagli e caratteristiche cliccare qui. Autonomia 3-4 ore. L'auricolare viene predisposto c/o ns. laboratorio pronto impiego con laccio induttivo da porre sotto gli indumenti attorno al collo.


DEMO 1
Questa è un'anteprima. Vedere su Youtube con risoluzione originale.
Video demo microcamera in trasmissione, come visibile da parte di hi videochiama. Video compresso e convertito in formato .FLV per necessità di pubblicazione nel WEB. La qualità in origine è superiore. Per vedere correttamente su Youtube impostare qualità massima.


DEMO 2
Questa è un'anteprima. Vedere su Youtube con risoluzione originale.
Video demo microcamera in trasmissione, come visibile da parte di hi videochiama. Video compresso e convertito in formato .FLV per necessità di pubblicazione nel WEB. La qualità in origine è superiore. Per vedere correttamente su Youtube impostare la qualità massima.



DEMO 3
Su smartphone e tablet ingrandire questa immagine.

Foto fermo-immagine durante una videochiamata in diretta con UMEV2 (la microcamera sta riprendendo lo schermo di un PC da circa 45 cm. di distanza)

 

Come si indossa UMEV2?




Il prezzo include microauricolare induttivo (tipo a scelta A o B, vedere sopra), microcamera Internet 3G/4G, cablaggio, caricabatterie e predisposizione cavi personalizzata se richiesta prima della vendita. Micro SIM card a carico del cliente. Specificare il tipo di auricolare scelto nel campo "comunicazioni" del modulo d'ordine online oppure via email o telefonicamente.


Euro 549.00 IVA compresa.
In vendita presso ns. sede.

Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "AURICOLARI"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.