Chat con whatsapp Facebook Telefono Chat con Telegram


    REC50: MICROREGISTRATORE CLOUD. MM. 55x38x25. SI CONNETTE AD INTERNET CON SIM CARD INTERNA SU RETI DI TELEFONIA MOBILE 3G/4G. TRE FUNZIONI IN UN SOLO MICRO-APPARATO:  1 REGISTRATORE AUDIO 'LIVE CLOUD'.  2 ASCOLTO AUDIO IN DIRETTA LIVE ('MICROSPIA GSM').  3 SEMPLICE LOCALIZZATORE GPS.

AIS - Audio Intelligence System. I più evoluti e potenti microregistratori audio.

CONTROLLABILE E SFRUTTABILE DA REMOTO

REC50 funziona con SIM card via reti di telefonia mobile 3G/4G: tutto è controllabile e gestibile via semplici SMS. E' disponibile anche la versione REC50W senza SIM card (funziona via WiFi).


TOTALMENTE AUTONOMO CON SIM CARD INTERNA 
Piccolo e calamitabile. Operativo ovunque in un istante con SIM card interna su reti di telefonia mobile 3G/4G. Non necessita di WiFi, router portatile, batterie esterne o altri sistemi esterni. Dimensioni 55x38x25 mm. peso 53 grammi.

 

REGISTRATORE AUDIO 'LIVE CLOUD'
La registrazione è attivabile/disattivabile a distanza con semplici SMS. 
Data/ora nel nome dei files. Registra in formato MP4 24Kbps 16KHz. Ha inoltre controllo automatico guadagno (AGC), sensibilità microfonica regolabile a distanza, VOR regolabile a distanza fino a -52dB (taglia le fasi di silenzio), filtraggio automatico rumori di fondo (eccellente per le registrazioni in esterni) e sistema anti-eco digitale attivabile/disattivabile a distanza. In max. sensibilità capta una normale conversazione fino a 11-12 metri di distanza.

LIVE CLOUD: per ogni 20 minuti di registrazione il relativo file audio viene automaticamente inviato su Cloud, per metterlo al sicuro e per consentire di ascoltarlo/scaricarlo subito senza dover attendere il recupero fisico dell'apparato. Se l'apparato ha la registrazione attiva ma non è sotto copertura 3G/4G, l'invio dei files viene messo in coda e avviene automaticamente quando l'apparato torna sotto copertura 3G/4G.



ASCOLTO AUDIO IN DIRETTA LIVE

Basta telefonare all'apparato per ascoltare in diretta live, anche contemporaneamente alla registrazione audio in corso. Il sistema, pur consentendo anche l'ascolto in diretta, evita il tipico limite delle microspie GSM: dover stare sempre in ascolto per ore. E poter fare eventuali registrazioni solo durante l'ascolto (spesso in maniera improvvisata e incompleta). La registrazione continua e l'invio automatico dei files su Cloud ogni 20 minuti consentono infatti un controllo audio completo, di alta qualità ed in tempo quasi reale senza dover stare in ascolto live per ore. 

.

LOCALIZZATORE GPS REALTIME
Semplice localizzatore GPS via SMS. 



SICUREZZA

La trasmissione dei files su Cloud avviene via Internet 3G/4G in modalità sicura SSL (Secure Socket Layer). La memoria interna è di tipo non rimovibile ed è criptata. Non è presente alcun display. L'accesso al sistema è protetto da password.

 

AUTONOMIA BATTERIA INTERNA RICARICABILE

Versione REC50 in foto (50x38x20 mm. batteria 2,4 A).

10-12 giorni in stand-by. Apparato sempre acceso ma con registrazione inattiva.
Una settimana utilizzo leggero. Attivando da remoto la registrazione audio per 2-3 ore/giorno.
4,5 giorni utilizzo medio. Attivando da remoto la registrazione audio per 5-6 ore/giorno.
2,5 giorni utilizzo intenso. Attivando da remoto la registrazione audio per 10-12 ore/giorno.
1,5 giorni utilizzo continuo. Registrazione audio sempre attiva.

Per le versioni di REC50 con batteria maggiorata 3,5 ampere, 5,2 ampere o 10 ampere aumentare le autonomie in proporzione. Es. per la versione di REC50 90x55x23 mm. batteria maggiorata 5A raddoppiare le autonomie. Per la versione di REC50 120x55x30 batteria maggiorata 10A quadruplicare le autonomie.



Acquisto: preventivo.

Demo/primo avvio in sede.

 Doppio microfono (interno + esterno filare max. 180 cm.) optional.

Richiesta ulteriori informazioni


 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.