Chat con whatsapp Facebook Telefono Chat con Telegram

   RE40M: SISTEMA VIDEO ALTA RISOLUZIONE E VISIONE NOTTURNA SENZA LUCE INFRAROSSA PER VIDEOREGISTRAZIONE ATTI VANDALICI E SORVEGLIANZA AREE. VERSIONE CON UNA MICROCAMERA PANORAMICA STARLIGHT 0.0001 LUX.




Sistema di videoregistrazione con microcamera Sony Starlight SUC OSD 0.0001 Lux. Caratterizzato da impiego facile, minime dimensioni, alta sensibilità luminosa in ambienti poco illuminati e caratteristiche tecnico/qualitative professionali.

Non necessita di illuminazione infrarossa.

> Modulo di videoregistrazione su microSD card 32GB. Standard compressione video H264.
Dimensioni del modulo 75x55x8mm. Risoluzione 640x480 25 frames al secondo in H264, per circa 4 giorni di videoregistrazioni continue e sovrascrittura automatica vecchi files. 

> Microcamera professionale digitale 30x30mm. (pre-cablata e pre-settata) SONY CCD menù OSD Starlight 0.0001 Lux 800 linee TV (no clone cinese o di vecchia generazione), quindi in grado di vedere anche nel buio quasi totale senza bisogno di illuminazione infrarossa.
Attualmente considerata fra le migliori microcamere al mondo. Include obiettivo panoramico alta qualità (lente Zeiss). L'area inquadrabile è di circa 120 gradi orizzontali con messa a fuoco da 20cm. all'infinito.

Sistema semplicissimo da usare e automatizzato. Considerato l'ampio angolare dell'obiettivo, di solito non c'è neppure bisogno di verificare l'inquadratura con un monitor esterno (basta puntare la microcamera verso la zona da controllare). Basato sui migliori componenti video miniatura attualmente reperibili sul mercato dell'elettronica. 

E' sufficiente connettere il sistema alla batteria dell'auto 12V. (es. presa accendisigari o altro servizio dove sia presente la tensione di 12Vcc. anche quando la chiave di avviamento non è inserita) e puntare la microcamera verso l'area da controllare. Operatività immediata anche per inesperti, ma nel contempo qualitativa soprattutto di notte o in ambienti con pochissima illuminazione.

Data e ora in sovraimpressione nei video.

Basta alimentarlo a 12Vcc. ed è già pronto ad operare praticamente ovunque. Assorbimento di corrente 450mA. Temperatura operativa -10C° ~ 45°C.


Semplice, versatile e produttivo. Particolarmente indicato per operare dove c'è illuminazione molto scarsa senza usare scomodi ed evidenti illuminatori infrarossi. Consente di identificare autori atti vandalici, controllare aree adiacenti, vie di passaggio e ambienti in modo rapido, discreto e con ottimi livelli qualitativi. 

DEMO
Questa è un'anteprima. Vedere su Youtube con risoluzione originale.
Videoregistrazione demo. Video compresso e convertito in formato .FLV per necessità di pubblicazione nel WEB. La qualità in origine è superiore. Per vedere correttamente su Youtube impostare la qualità massima.


Codice: RE40M.
Prezzo: 399,00 euro IVA compresa.
Dotazione:
> Modulo DVR come sopra.
> Microcamera digitale Starlight 3 Sony SUC 0.0001 Lux come sopra.
> Obiettivo Zeiss 120° premontato.
> MicroSD 32GB inclusa.
> Predisposizione impiego immediato.
>
Istruzioni in Italiano.

Metti nel carrello


Richiesta ulteriori informazioni





Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROVIDEOREGISTRATORI"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.