Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "LOCALIZZATORI SATELLITARI GPS"




CODICE: GPSW1 
(SOFTWARE DI CONTROLLO REL. 5.1 VERSIONE PC WINDOWS)

INSTALLAZIONE MINI CENTRALE DI CONTROLLO SU PC WINDOWS DEL CLIENTE. PER LA LOCALIZZAZIONE, LA TRACCIATURA E LA GESTIONE DEI NOSTRI LOCALIZZATORI SATELLITARI IN MODALITA' SMS PRO OPPURE COMBINATA SMS PRO + WEB. CON POSSIBILITA' DI SCARICARE LA MEMORIA DEI LOCALIZZATORI A DISTANZA.





GPSW1 è installabile anche su pratici MiniPC NetBook Windows (tutte le versioni del sistema operativo di Microsoft a partire da XP service pack 3). Foto esemplificativa delle caratteristiche generali del prodotto. Il PC non è incluso. 







Installazione di mini-centrale per la localizzazione, la tracciatura e il controllo a distanza di tutti i ns. apparati satellitari c/o ns. sede su PC fisso o portatile del cliente. 

Per tracciare i localizzatori in modalità SMS PRO (SMS ricevuti ed elaborati automaticamente dal sistema, quindi mai visibili). Oppure modalità combinata SMS PRO + WEB. Consente inoltre lo scaricamento della memoria interna dei localizzatori RT8 (CSD) con un click. E integra funzionalità audio per l'ascolto ambientale.

La memoria interna scaricabile a distanza è una funzione molto importante in un localizzatore professionale. Senza questa funzione imprevisti come mancanza di segnale, centrale spenta o danneggiata, esaurimento credito telefonico, guasto SIM card, problemi alle linee telefoniche, ecc. possono comportare seri problemi. Ma è utile anche per integrare e completare all'occorrenza le posizioni già ricevute via SMS e/o Web in un pacchetto complessivo di dati di straordinaria efficacia.

GPSW4 include il software di controllo Electronet GPSMS 5.5, il mini modem GSM USB con uscita audio, le mappe tutta Europa installate (non si tratta di mappe in Internet) e l'accesso alla modalità
WEB.

Funziona su sistemi operativi Windows: stabilità e versatilità senza paragoni.
Non scarica mappe da Internet per mostrare le posizioni ma ha mappe installate in memoria. Quindi velocissime, sempre disponibili ovunque, più precise e con più funzioni.
L'intervallo di tempo minimo degli aggiornamenti modalità WEB (30 secondi) o modalità SMS PRO (1 minuto) non bastano a seguire il veicolo in particolari circostanze? Con la mini-centrale è possibile entrare in contatto diretto realtime con il localizzatore (chiamata CSD con aggiornamento posizione in mappa ogni secondo).
Modalità WEB attiva ma connessione Internet temporanenamente indisponibile? Il localizzatore invia automaticamente posizioni via SMS. E la mini-centrale ha mappe installate in memoria, quindi è indipendente da Internet.




CARATTERISTICHE GENERALI.

Gestisce un numero virtualmente illimitato di localizzatori. Senza alcun costo aggiuntivo per ogni localizzatore.
Modalità SMS PRO basata su mappe installate fisicamente nella memoria del PC (non mappe in Internet) con aggiornamento annuale. Ma è possibile vedere una posizione anche su mappe GoogleMaps e Google Street View con un click (se il PC è connesso ad Internet).
Modalità combinata SMS PRO + WEB. Quindi versatilità in ogni circostanza e per ogni lavoro, anche quando la connessione Internet è assente o inaffidabile.
Possibilità di scaricare la memoria interna dei localizzatori con un click.
Possibilità di attivare la tracciatura realtime CSD dei localizzatori RT8 (spostamento fluido del veicolo su mappa in chiamata CSD con aggiornamento posizione ogni secondo).
Ricezione e memorizzazione automatica H24 di posizioni, allarmi, avvisi movimento e sosta, ecc.
Funzionalità audio con chiamata ambientale dal software e possibilità di registrazione automatica delle chiamate direttamente su PC in altissima qualità (fino a 328Kbps 128KHz WAV).
Basato su sistema operativo Windows, non su semplici Android, Iphone, ecc. con tutti i limiti di sistemi concepiti per fonia/svago. 
Pulsante localizza, per vedere dov'è il veicolo con un click.
Avviso ottico/acustico di posizione ricevuta per ogni localizzatore attivo.
Allarme acustico e visivo avviso di movimento e avviso sosta per ogni localizzatore attivo.
Invio rapido principali comandi (configurazioni, settaggi, ecc.) ad ogni localizzatore attivo.
Info sulla posizione ricevuta, direz./veloc. di spostamento, affidabilità del calcolo della posizione, ecc.
Info stato carica batteria di ogni localizzatore attivo e avviso batteria scarica.
Tutte le posizioni ricevute vengono automaticamente memorizzate in una lista storica (database) residente nella memoria del PC (e/o nel cloud se attiva anche la modalità WEB). La lista storica può essere esaminata con comodo, archiviata, ricaricata dopo mesi o anni, riprodotta tramite la potente funzione "replay" (riproduzione degli spostamenti su mappa in modo dinamico), esportata in GoogleEarth, ecc.
Menù e dettagliato manuale in Italiano.




COD. GPSW1.
  INCLUSIVO DI:

- Software telematico di controllo GPSMS 5.5 menu in italiano.
- Mini modem GSM USB 2.0 con uscita audio.
- Mappe digitali tutta Europa installate (non sono mappe in Internet).
- Completa manualistica in Italiano.
- Acesso illimitato modalità WEB.
- Installazione e avvio c/o ns. sede su PC fisso o portatile Windows di proprietà del cliente (qualsiasi sistema operativo Windows a partire da XP service pack 3).

I tempi di attesa per l'installazione c/o ns. sede sono di circa 2 ore. In alternativa il PC può essere spedito. Ricordarsi di portare o di fornire una SIM card (qualsiasi operatore tranne 3HG).



Euro 279,00 IVA compresa. PC non incluso.
Prezzo valido per installazione c/o ns. sede
.




L'IMPIEGO DI STRUMENTI DI QUESTO TIPO ALLA GUIDA PUO' CAUSARE INCIDENTI STRADALI.




OPZIONI

-
Rimozione ns. logo e apposizione logo/marchio azienda, agenzia investigativa, rivenditore, ecc. nel software di controllo GPSMS: euro 45,00 IVA compresa (fornire immagine di qualità .GIF, .JPG o .BMP). Inviare via email un paio di giorni prima dell'installazione grazie.

- Installazioni c/o sede cliente: ns. migliore quotazione.



  Richiesta ulteriori informazioni














   Torna alla pagina precedente  "LOCALIZZATORI SATELLITARI GPS"

LIV. 3/1