Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "MICROTRASMETTITORI UMTS - PAG. 1"


SCATOLE DI DERIVAZIONE CON SISTEMA AUDIO/VIDEO UMTS 3G VIDEOTELEFONIA. DOPPIA FUNZIONE: ASCOLTO SOLO AUDIO O MONITORAGGIO COMPLETO AUDIO+VIDEO.



Trasmettitore audio/video a portata illimitata tramite UMTS 3G (videofonini) racchiuso in una comune e del tutto anonima scatola di derivazione Gewiss stagna IP45 spruzzi e umidità. 
Per lo sfruttamento è sufficiente disporre di un comune videofonino.
Funziona con qualsiasi operatore dove è presente segnale UMTS 3G.


Cablaggio normalmente non pronta consegna, viene approntato previa commissione lavoro in varie versioni secondo necessità, esempi: 
1) INSTALLAZIONE FISSA: vengono predisposti cablaggi per la connessione rapida e diretta alla rete elettrica 220Vac. (funzionamento illimitato).
2) IMPIEGO PROVVISORIO:
vengono integrate pile usa e getta a cambio rapido (secondo dimensione scatola) e apposita circuiteria switching per estendere l'autonomia del sistema in assenza di connessione alla rete elettrica 220Vac. fino a 90gg. circa in stand-by o 25-35 ore max. videochiamata audio+video (variabili secondo dimensioni, amperaggi e predisposizioni).
3) COLLOCAZIONI ULTRARAPIDE:  la scatola Gewiss viene fornita con adeguati magneti a basso profilo utili per la collocazione istantanea su qualsiasi parte o superficie metallica calamitabile.
4) DOPPIA TELECAMERA COMMUTABILE DA REMOTO: il sistema viene fornito con due microcamere orientate per coprire una visuale complessiva di circa 110 gradi.
5) OPZIONALMENTE DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE ZOOM per monitoraggi più speculari e produttivi.


Doppia funzione: monitoraggio solo audio (maggiore autonomia) o monitoraggio completo audio+video.


La qualità delle immagini è quella della normale videochiamata UMTS, pertanto non elevata ma sufficiente a verificare cosa succede in un ambiente prevalentemente a scopo sicurezza, sorveglianza e controllo.
Sensibilità microfonica maggiorata a livello di microspia, utile a percepire una normale conversazione fino a 5-6 metri di distanza, video a colori.


CA102 viene predisposto previa commissione lavoro sentite le necessità del cliente, non è normalmente pronta consegna.



Codice: CA102.
Prezzo: a partire da euro 599,00 IVA compresa per un allestimento base alimentato da rete elettrica 220V e con batteria ricaricabile tampone 800mA.

Euro 699,00 IVA compresa con pile usa e getta fino a 17 ampere per una lunga autonomia.

Euro 830,00 IVA compresa con pile usa e getta fino a 17 ampere per una lunga autonomia e versione ZOOM digitale.


  Richiesta ulteriori informazioni






D. E' possibile videoregistrare la videochiamata?
R.
SI. Vari videofonini, oltre alla possibilità di videoregistrare le videochiamate, consentono anche di scattare foto delle immagini ricevute. Verificare il menù del proprio videofonino durante una videochiamata (rif. funzione "videoregistra" oppure "registra chiamata" ecc. e funzione "scatta foto", "cattura immagine", ecc.). Se le videoregistrazioni sono prolungate è opportuno introdurre una microSD card nel videofonino (settare la microSD card come memoria principale per le archiviazioni). 
Il file audio/video viene solitamente generato in formato .MP4 oppure .GP3 (quindi esportabile e riproducibile anche su PC, convertibile con appositi software, masterizzabile, ecc.) mentre le foto solitamente vengono generate in formato .JPG. 
N.B. caratteristiche, funzioni, formati e descrizioni variano secondo marca e modello del videofonino.

D. Quanto costano le videochiamate?
R.
Le videochiamate sono ormai pressochè gratuite: basta attivare sulla SIM chiamante (videofonino) e sulla SIM chiamata (apparato) un profilo tariffario agevolato. Tutti gli operatori hanno profili tariffari con i quali offrono videochiamate pressochè gratuite (anche 10 ore al giorno o illimitate). Contattare proprio operatore per dettagli.




   Torna alla pagina precedente  "MICROTRASMETTITORI UMTS - PAG. 1"

LIV. 3/1



What the world says about per and and also con
Page transported by FREE Go FTP Program